Star

The Vampire Diaries su Italia 1: ritorno al passato per Ian Somerhalder e Paul Wesley

Pensavamo di aver detto addio ai vampiri di The Vampire Diaries, ma invece stasera su Italia 1 ci aspetta una bella sorpresa: alle 21.10 ritroveremo Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley con tre nuovi episodi del telefilm. Cosa vedremo in The Vampire Diaries stasera? Nel primo episodio I figli dei dannati scopriamo nuovi segreti della famiglia Salvatore. In un flashback Stefan e Damon ricordano le gesta intraprese dagli abitanti della città, inclusi loro padre, Giuseppe Salvatore e Pearl, in concomitanza agli eventi devastanti che causarono la fine del loro rapporto con Catherine. Nel presente, l’uscita di Bonnie con Ben assume contorni spaventosi. Elena aiuta Stefan visto che lui e Damon stanno cercando il diario scomparso appartenente proprio ad un antenato di Elena. Stefan scopre la ragione che sta dietro all’interesse di Alaric per il diario e per la storia della città. Damon scopre che una vecchia conoscenza è ritornata in città con un piano che lui vuole scoprire…

In Mi hai ingannato una volta quando Stefan, Damon e Elena lavorano con Bonnie e Grams per aprire la tomba, ognuno resterà scioccato da quello che scopriranno. Nell’ultimo episodio di stasera di The Vampire Diaries (Uomini d’onore) Elena e Stefan sono sorpresi dal nuovo comportamento di Damon, sconvolto da quanto ha appreso su Katherine. Elena è determinata a conoscere la verità su sua madre, per questo chiede a sua zia di aiutarla a trovare qualche indizio.

Qui sotto puoi vedere Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley in costume per il ritorno al passato del primo episodio di stasera di The Vampire Diaries.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: