Star

Glee 2: novità per le coppie, da Matthew Morrison e Gwyneth Paltrow a Darrenn Criss e Chris Colfer

San Valentino si avvicina e anche alla McKinley si respira un’aria romantica. Il cast di Glee 2 ha raccontato a E! Online alcune novità sulle coppie della scuola. Si comincia con Matthew Morrison, il professor Will Shuester. Stasera su Fox conosceremo la supplente interpretata dall’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow. Gwyneth Paltrow tornerà in un altro episodio di Glee e secondo Matthew Morrison potrebbero esserci risvolti romantici: “Gwyneth Paltrow tornerà e penso che io e lei avremo un piccolo amore. Questa sarà la mia occasione per far ingelosire Emma un po’. Lei ultimamente mi ha fatto ingelosire parecchio”.

L’altra coppia che sarà protagonista nelle prossime settimane in Glee 2 è quella formata da Kurt e Blaine (interpretati da Chriss Colfer e Darren Criss). Tra i due c’è attrazione: scoppierà l’amore? Darren Criss dice: “Ci saranno alcune cose divertenti. Ogni giorno io e Chris siamo curiosi di sapere cosa succederà tra i nostri personaggi. Vedremo assolutamente nascere qualcosa, diciamo che il grande elefante rosa nella stanza sarà un problema che verrà affrontato”.

Protagonisti della puntata di San Valentino di Glee sarà un’altra strana coppia: Artie e Brittany. La loro storia non è stata molto lunga, ma ora potrebbe esserci una seconda occasione. Kevin McHale dice: “Artie passerà San Valentino con Brittany e sarà un episodio divertente e tenero. Ci saranno molti numeri divertenti… e alcuni al rallentatore”. Numeri al rallentori? Hot ;-)

Qui sotto puoi vedere un’anteprima della partecipazione di Gwyneth Paltrow a Glee 2, in onda stasera su Fox. Gwyneth canta Forget You di Cee Lo Green.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: