Star

Justin Bieber: un sito per accorciare i link, una linea di moda con Tommy Hilfiger e nuove pettinature

Justin Bieber accorcia i tuoi link :-) Quando si parla di Justin Bieber c’è sempre qualcosa che bolle in pentola. Stavolta hanno inventato un sito che ti fa accorciare i link, un servizio ormai indispensabile su Twitter per non sprecare caratteri. Ora a fare concorrenza a bit.ly e TinyURL arriva Bieber.ly: basta che inserisci un link e Justin Bieber ti darà un nuovo cortissimo indirizzo contenente la scritta bieber.ly. Indispensabile per tutte le Belieber dipendenti da Twitter.

Justin Bieber conquista internet, ma presto potrebbe anche conquistare il mondo della moda. Secondo WWD lo stilista Tommy Hilfiger sta per siglare un accordo con la casa discografica Universal per lanciare una serie di linee di abbigliamento ispirate ai cantanti come Justin Bieber, Lady GaGa e i Rolling Stones.

Insomma, Justin per il 2011 potrebbe avere un’altra sorpresa per i fan: una linea di abbigliamento. Ma la novità che i fan attendono con più curiosità (oltre al nuovo album, al film, ai concerti…) è l’annunciatissimo taglio di capelli di Justin. Quale sarà la nuova pettinatura di Justin? Billboard ha giocato con una foto di Justin Bieber regalandogli i capelli di tante altre star del mondo della musica e dello spettacolo: da Justin Timberlake a Michael Jackson, da Adam Lambert a DJ Pauly D. Qual è la tua preferita?

UPDATE: purtroppo pochi minuti dopo che abbiamo pubblicato l’articolo il sito Bieber.ly ha smesso di funzionare. Speriamo che torni presto online per farvelo provare.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 73 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: