Star

Miley Cyrus in LOL Laughing Out Loud: i commenti dalla proiezione screening

Miley Cyrus in LOL: promossa o bocciata? È ancora presto per parlare e fare commenti su LOL – Laughing Out Loud, la commedia con Miley Cyrus e Demi Moore che uscirà quest’anno. Del resto dobbiamo ancora vedere il trailer. Eppure c’è chi ha già visto il film. Ieri a Huntington Beach, in California, c’è stata una proiezione screening di LOL. Questa è una pratica molto diffusa a Hollywood. Il film viene mostrato in anteprima a un pubblico selezionato per testarne le reazioni e capire quali modifiche è possibile fare.

DisneyInfonet ha raccolto alcuni commenti su LOL che sono stati pubblicati su Twitter. Il nuovo film di Miley Cyrus sembra essere piaciuto: “Ho visto la première di un film chiamato LOL con Miley Cyrus ed è molto divertente. Non so quando esce”; “LOL è stato sorprendentemente piacevole”; “Ho riso, ho pianto, ho invidiato gli outfit e imparato molto. Cos’altro potevo chiedere? E Austin Nichols è la ciliegina sulla torta”; “OMG mi sono innamorata dei personaggi e del film LOL. Amo Demi Moore e Douglas Booth”. Ovviamente ci sono anche opinioni ben diverse: “Non ci sono parole per descrivere LOL. A parte Miley Cyrus è la peggiore m…”.

Per il momento non è nota la data di uscita di LOL né negli Stati Uniti né in Italia. Speriamo di poter vedere presto nuove immagini o il trailer :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: