Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: prima immagine della notte di nozze di Breaking Dawn

Robert Pattinson e Kristen Stewart in luna di miele per Breaking Dawn! Il nuovo numero di Entertainment Weekly pubblica la prima immagine della prima notte di nozze di Edward Cullen (Robert Pattinson) e Bella Swan (Kristen Stewart) in Breaking Dawn. Nella foto vediamo un abbraccio molto intimo tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, decisamente meno vestiti rispetto a quello che siamo abituati a vederli nella saga di Twilight. Del resto è la loro prima notte assieme ;-)

C’è grandissima attesa per questa scena e nelle scorse settimane sono circolate tantissime voci su quello che vedremo nel film. Bill Condon lo sa bene e a EW dice: “È una delle scene su cui ci sono più aspettative. Ho passato un sacco di tempo a pensare a come avrebbe dovuto essere. L’attesa è una parte di questo e vuoi giocare con quello che la gente si aspetta e magari sovvertirlo per sorprenderlo”. Uhm, Bill Condon non dice granché, ma ci dà un interessante indizio: vuole sorprendere i fan della saga di Twilight. Cosa si sarà inventato? Come ha dichiarato il produttore di Breaking Dawn Wyck Godfrey le scene di passione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart non saranno troppo hard (te ne abbiamo parlato qui).

Purtroppo per il momento le immagini non sono in buona definizione. Qui sotto puoi vedere alcune versioni della scansione della foto di EW e il servizio su Entertainment Tonight.

(grazie grezy per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: