Star

Jesse McCartney: la sua cattiva abitudine è procrastinare

L’uscita del nuovo album di Jesse McCartney è stata rimandata. Inizialmente Have It All doveva uscire a dicembre, ma probabilmente uscirà nella prima parte del 2011. Rimandare è quella che Jesse McCartney considera la sua peggiore abitudine. Intervistato da Teen.com Jesse dichiara: “Procrastinare è la mia peggiore abitudine. So che lavoro dò il meglio quando sono sotto pressione quindi tendo a procrastinare più di quanto dovrei e questo fa impazzire tutti”.

In attesa di sentire le nuove canzoni di Jesse McCartney dobbiamo dunque accontentarci del suo singolo Shake, di cui ti abbiamo mostrato il video qui. Qual è l’ispirazione di Shake? “C’è una ragazza che mi chiama e dice che ha voglia di ‘Shake’. Il significato decidetelo voi ragazze”. LOL! Che consiglio dà Jesse a chi vuole sfondare nel mondo della musica? “Usate internet e i social network. Io sono sempre online alla ricerca di nuovi autori e di nuove voci per capire quale sarà la prossima grande cosa”.

Qui sotto puoi vedere il video dell’intervista di Jesse McCartney. Inoltre, ci sono alcune nuove foto promozionali per Have It All. Non procrastinare troppo Jesse: vogliamo sentire le tue nuove canzoni :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: