Star

Jonas Brothers: Joe Jonas è sexy a pranzo da Real Food (e messaggio ai fan per il 2011)

Tra i Jonas Brothers quello che ama di più la cucina è Joe Jonas. Joe ama molto cucinare ed ha gusti molti raffinati in fatto di cibo, come ci ha dimostrato la sua partecipazione al programma Top Chef. Ieri Joe Jonas è stato a pranzo al ristorante di Los Angeles Real Food Daily, un vero e proprio tempio per chi ama la cucina vegana. Forse è proprio la corretta alimentazione il segreto del suo fascino.

In effetti in queste foto Joe Jonas è più hot che mai. È sexy. È affascinante. È fico. E dobbiamo ammetterlo: riesce ad essere così attraente anche senza Winston (a proposito: dov’è Winston??? Non sono passati troppi giorni dall’ultima volta che lo abbiamo visto???). Sarà merito degli occhiali a specchio. O forse di quella maglietta che nasconde (ma non troppo) i muscoli di Joe. In ogni caso il risultato è formidabile.

Sul loro MySpace (e anche oggi siamo lieti di sapere che MySpace esiste ancora) i Jonas Brothers hanno pubblicato un messaggio per fare gli auguri di buon 2011 ai fan. Sì, in effetti pubblicare un messaggio di buon anno il 14 gennaio forse è un po’ tardi, ma è molto lungo… quindi probabilmente ci han messo tanto a scriverlo. I Jonas Brothers ripercorrono tutto quello che hanno fatto nel 2010 e di cose ne han fatte proprio tante: Nick Jonas and the Administration, JONAS L.A, il Camp Rock 2 Tour (come dimenticarselo?), I Miserabili, la beneficenza… (nessuna parola sul tour europeo, nessuna parola su Winston). I Jonas Brothers ringraziano i fan per tutto questo e concludono dicendo: “Ci sono già alcune cose davvero eccitanti pronte per il 2011. Qualcuna la conoscete… per altre dovrete aspettare di scoprirlo. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza di voi. Grazie per permetterci di continuare a vivere il nostro sogno”. Augurandoci che qualcuno di questi nuovi progetti dei Jonas Brothers coinvolga Winston, ti lasciamo alle foto-sbavo di Joe Jonas.

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: