Star

Miley Cyrus: alla vigilia del finale di Hannah Montana un tuffo nel passato

Miley Cyrus, alle origini del mito. Domenica negli Stati Uniti va in onda il gran finale di Hannah Montana Forever. In occasione di questo evento TV E! News ha deciso di farci fare un tuffo nel passato e ci mostra le prime interviste rilasciate da MIley Cyrus all’inizio della carriera. Vediamo Miley Cyrus nel 2006, quando Hannah Montana stava per diventare un fenomeno in tutto il mondo. Sei mesi dopo, nel 2007, Miley commentava il grande successo della serie: “So quello che i ragazzi di Raven e Lizzie McGuire erano per noi, quindi nel retro della mia mente sapevo che le bambine avrebbero potuto vedere in me lo stesso, ma è importante per me essere rilassata e rimanere coi piedi per terra”.

Miley viene nominata agli Emmy Awards, vince un Teen Choice Awards, vende tantissimi dischi, va in tour con i Jonas Brothers… Sono passati solo cinque anni ma nella vita di Miley Cyrus sono successe davvero tantissime cose :-) Qui sotto puoi fare un viaggio indietro nel tempo col servizio di E! News. Se preferisci la Miley Cyrus di oggi clicca qui per vedere le ultime immagini dal set di So Undercover.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • fede

    ahahaha mi piace le origini del mito :)

  • ♥Niley4ever♥

    :( che ricordi bellissimi.. :(

  • lelly:)

    cm era diversa… così piccola :-)

    • lelly:)

      è trpp carina a 1.41!! :D:Ddolcixima

      • demithebest

        infatti!e poi era cosi piccola e carina mi dispiace solo ke ora sia cambiata ma cmq io credo ke lei nn è così trasgressiva cm dicono tutti e solo 1 po triste x il divorzio dei genitori e quindi è ancora dolce cm era 5 anni fa.
        e poi infondo è il processo della crescita! :D

  • milly4ever

    oddio, ADORO QUANDO DICE “SO SWEET I LOVE MY FANS” ALLA FINE… SEMBRA STRANO CHE STIA PER FINIRE TUTTO… DOPO TUTTI QUESTI ANNI… NONOSTANTE QUESTO NN CREDO CHE CI SARÀ MAI PIÙ UNO SHOW COME HANNAH MONTANA: POTETE DIRE QUELLO CHE VI PARE, MA IO LA PENSO COSÌ:
    -I MAGHI DI WAVERLY È NOIOSO E TALVOLTA SENZA SENSO (ANCHE SE ADORO IL CAST) E NN FA RIDERE
    -ZACK E CODY È STUPENDO E FA RIDERE, PERÒ DOPO UN PO’ MI STANCO DI VEDERLO
    -JONAS BROTHERS (L.A.) È BELLO (SOPRATTUTTO PERCHÈ C’È NICK) MA NN FA MOLTO RIDERE
    -RAVEN NN MI PIACE TANTO
    -LIZZIE MCGUIRE PURE
    INSOMMA, L’UNICO SHOW CHE MI PIACE VERAMENTE TANTO È HANNAH MONTANA. PERCHÈ HA UN SENSO, PERCHÈ PIANGO E RIDO, PERCHÈ C’È SEMPRE UNA MORALE… PERCHÈ C’È MILEY :wink:
    QUESTO CREDO: CHE NN CI SARÀ MAI PIÙ UN ALTRO SHOW COME HANNAH MONTANA, UNO SHOW CHE MI HA ACCOMPAGNATO PER QUATTRO ANNI E CHE CONTINUO A GUARDARE, NONOSTANTE MAGARI TREDICI ANNI SIANO UN PO’ TANTI PER UNO SHOW COME QUELLO.
    SCUSATE MA I MAGHI DI WAVERLY PROPRIO NN LI SOPPORTO… NN LO SO: LE TRAME A VOLTE NN HANNO SENSO, PER NON PARLARE DELLE BATTUTE CHE, SE NN FOSSE PER LA BRAVURA DEGLI ATTORI NN FAREBBERO NEMMENO RIDERE (JUSTIN BIEBER – JUST A BEAVER: DAI, CHE EMERITA CAVOLATA!!!!)… :twisted: (COME SONO FELICE DI AVERLO DETTO…
    W MILEY

    • ♥Niley4ever♥

      per non parlare della BELLISSIMA e INTERESSANTISSIMA e DIVERTENTISSIMA trama di SHAKE IT UP.. e poi anche BUONA FORTUNA CHARLIE! divertentissimi quelli vero? e poi hanno anche molto senso! :( continuo a guadare disney channel solo per hannah montana sonny tra le stelle e jonas.. (anche jonas l.a. ma è la stessa cosa) gli altri non mi piacciono neache un po’ a volte guardo i maghi di schifevelrly solo per vedere sel che recita <3

    • Belieber ♥

      Daccordo con te,i maghi di waverly mi piacciono molto,ma Hannah Montana,è sempre il migliore..

    • ilyyy

      guarda io ho 21 anni e guardo ancora Disney channel…:) sinceramente adoro i Jonas, adoro JONAS LA però magari, sarò influenzata anche dal fatto che ADORO I JONAS.. :) degli altri telefilm quello che mi piace di più è quello con Demi LOVATO.. quello di Miley è carino , lo guardo ma forse essendo grande non e che sia proprio una grande fan… però mi piace Miley sta crescendo , le sue canzoni stanno maturando e l’ammiro per quanta strada ha fatto.. cmq vi capisco distaccarsi da un telefilm è brutto.. IO SONO CRESCIUTA CON DAWSON’S CREEK , THE O.C.. e quando finisce una serie è sempre brutto .. :(

      • Miley Yeaah

        Hannah Montana sarà sempre la serie più bella e più di successo di Disney Channel perchè Miley,ma anche tutto il cast,è un talento della natura
        Ci mancherai Hannah :cry:

  • Miley Yeaah

    Wow solo 5 anni! Miley sarai sempre nel mio cuore..Ti voglio bene e anche se tu non sai che io esisto beh non mi interessa per me è come se ti conoscessi da una vita! Love u miley! :-)

  • Annette

    che amoreeeeeeeeeeee Miley :D :cry:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: