Star

Miley Cyrus in rosso e in bianco sul set di So Undercover (con borsa Paul’s Boutique)

Miley Cyrus continua a lavorare sodo sul set di So Undercover a New Orleans. Miley sarà impegnata nelle riprese del suo nuovo film fino all’inizio di febbraio. E da New Orleans arrivano nuove immagini di Miley Cyrus. Vediamo Miley che arriva sul set di So Undercover l’11 gennaio con un look casual e comodo: jeans, felpa e top. Poi la ritroviamo durante le riprese di una scena nella sede di una confraternita di New Orleans, in cui sfoggia di nuovo l’abito rosso con cui l’avevamo vista qualche tempo fa.

Ci sono poi foto scattate a Miley Cyrus quando stava lasciando il set di So Undercover il 12 febbraio gennaio. Miley indossa un paio di leggings bianchi, un top bianco e un cardigan bianco. A completare il look ci sono accessori neri: stivali, giacca, borsa…

Qual è il comune denominatore di tutte (o quasi) queste foto? Miley Cyrus è splendida, ma siamo pronti a scommettere che la tua attenzione è stata attratta dalla stilosissima borsa di Miley. La borsa di Miley è firmata Paul’s Boutique: decorata con teschi e charms, è davvero cool e awesome :-) Miley Cyrus è una trend-setter, quindi sicuramente vedremo molte di queste borse in giro tra le teenager americane.

Nella gallery Miley Cyrus in tutto il suo perfetto splendore ti dà il benvenuto sul set di So Undercover…

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: