Star

One Direction dietro le quinte della finale di X Factor UK (e Harry Styles balla e fa il giocoliere)

Gli One Direction piacciono non solo perché cantano bene e sono molto carini. A conquistare degli 1D è anche il superlativo senso dell’umorismo, tipicamente british. X Factor UK ha pubblicato uno spassoso video-diario degli One Direction dal dietro le quinte della finale del programma. Il video si apre con il messaggio: “Stavamo facendo le pulizie dello studio di X Factor e il team ha trovato questo video”. Niall Horan è l’operatore delle riprese, mentre Louis Tomlinson ci porta a visitare il backstage alla ricerca di Harry Styles. Mancano infatti poche ore alla finale di X Factor UK e Harry è misteriosamente scomparso.

Accompagnato dalla colonna sonora di Mission Impossible Louis incontra Zayn Malik, che sta facendo la doccia… vestito :-| Liam Payne invece schiaccia un pisolino dentro una valigia. Liam suggerisce a Louis: “Prova a guardare nella toilette”. Louis ci va, ma di Harry Style non c’è traccia. Il video si conclude con una notizia sconvolgente: “Harry Styles non è stato trovato in tempo per la finale di X Factor e quindi è stato sostituito da un ologramma”. LOL!

Ora il vero Harry Styles ha ripreso il suo posto al fianco degli One Direction e negli altri video lo ammiriamo mentre balla e fa il giocoliere durante un servizio fotografico per Sugar Magazine.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: