Star

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Miley Cyrus nei ritratti di Richard Phillips

Robert Pattinson, Kristen Stewart, Miley Cyrus, Taylor Swift e Zac Efron sono icone pop. E proprio come era successo in passato con personaggi come Marilyn Monroe, Elvis Presley e i Beatles anche loro meritano un omaggio dal mondo dell’arte. A farlo è Richard Phillips, un artista newyorchese diventano famoso per i suoi quadri over-size ispirati ai classici della Pop Art e all’immaginario delle riviste patinate degli anni 50, 60 e 70. Nel quinto episodio della seconda stagione di Gossip Girl abbiamo visto iun quadro di Richard Phillips in mostra a casa di Bart e Lilly Bass.

Richars Phillips sarà protagonista di una nuova mostra dal 28 gennaio a Londra al White Cube. Elle ci mostra in anteprima alcune delle nuove opere dell’artista. Tra i quadri in mostra ci saranno anche alcune delle nostre star preferite: Robert Pattinson, Kristen Stewart, Miley Cyrus, Taylor Swift, Zac Efron e Dakota Fanning. Le foto di queste celebrità sono state trasformate in quadri e l’effetto finale è molto affascinante.

Qui sotto puoi vedere altre opere dell’artista.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

  • Caty99

    quello di miley è stupendo ma son bellissimi anche gli altri

  • ♥Niley4ever♥

    oddio! che belli! ahah visto bambini.eu? nemmeno il tempo di pubblicare l’articolo che già commento! e questo perchè? perche è da due ore che aspettoooo!!! ahahahah
    comunque sono bellissimi! quelli di zac robert tay e kristen sono quelli venuti meglio :D anche gli altri sono bellissimi :D

  • SoMiLeY's FaN

    taylor è ugualeeeee ma miley un pò di meno…

  • selmileydemi

    come sono belliiiiiii quello di miley e’ il miogliore :lol:

  • seljustin

    e selena gomez??? :?:

    • milly4ever

      E PROPRIO COME ERA SUCCESSO IN PASSATO CON PERSONAFFI COME MARYLIN MONROE, ELVIS PRESLEY E I BEATLES ANCHE LORO MERITANO UN OMAGGIO NEL MONDO DELL’ARTE. IN QUESTA FRASE C’È LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA, CHE È: SELENA GOMEZ NON MERITA UN OMAGGIONEL MONDO NELL’ARTE. EVIDENTEMENTE QUESTO RICHARD PHILLIPS RITIENE CHE SELENA NN SIA ALL’ALTEZZA DI MILEY, TAYLOR E GLI ALTRI (E VATTI A CHIEDERE PERCHÈ…)
      MA MI SPIEGATE PERCHÈ DEVE ESSERCI SEMPRE SELENA??? AGLI EMA: “E SELENA DOVE È?” AGLI AMA: “MA SELENA PERCHÈ NN C’È?”. BASTA. BASTA. BASTA… A QUANTO SEMBRA LA VOSTRA SELENA NON È RITENUTA DEGNA DI APPARIRE IN UN QUADRO, E QUESTO È QUANTO :twisted::twisted::twisted:
      DETTO CIÒ:
      TAYLOR: UGUALE ALLA REALTÀ
      KRISTEN: STUPENDA
      MILEY: BHE… SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!
      W MILEY

      • sel4ever94

        ehi calma seljustin non ha detto niente di male, ha fatto solo una domanda! Comunque secondo me i ritratti sono molto belli :D

      • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

        senti tu … milly4ever … STAI CALMA!!
        inoltre miley è venuta bruttissima come nella realtà ù.ù
        ottimo lavoro richard :lol: :mrgreen:
        Così impari a farti beffe di noi fan e di selena.lei ha fatto solo una domanda!evidentemente selena è troppo bella e sofistikata per essere ritratta in modo decente. :mrgreen:
        la tua miley x il 50% è raccomandata da suo padre e sua madre.e nn dire ke nn è vero,xk una GROSSA spinta gliel’hanno data i genitori :twisted: selena invece nn è mai stata nessuno,percio’ sta ZITTA,MUTTA TAPPATI :twisted:
        TAYLOR:MERAVIGLIOSAAAAAA *-*
        KRISTEN: NN LA SOPPORTO
        MILEY:BHE…ORRENDA -.-”
        ZAC EFRON: IDENTICO 8O

        • Caty99

          senti tu milly4ever ha sbagliato xkè non avrebbe dovuto offendere selena però anche tu dire quelle cose su miley (che oltretutto sono delle cazzate)non dimostri di esssere meglio di lei quindi stai zitta valà

          • milly4ever

            OH, RAGAZZE: CALMA!!! HO SOLO DETTO CHE MAGARI IL PITTORE NN VOLEVA DIPINGERE SELENA PERCHÈ NN LA REPUTAVA ALL’ALTEZZA (O MAGARI PERCHÈ SE LA È DIMENTICATA)… COME SIETE ESAGERATE!!! MICA HO DETTO CHISSÀ COSA SU SELENA CHE MI VENITE A RIISPONDERE IN QUATTRO O CINQUE!!! NN HO NEANCHE LETTO COSA AVETE SCRITTO: NN MI INTERESSA. NON AVEVO INTENZIONE DI RISPONDERE MALE A SELIJUSTIN, MA IN EFFETTI LE HO RISPOSTO MALE, E MI DISPIACE. NN SONO FATTA COSÌ, MA TENDO SEMPRE A PARLARE MALE DI SELENA, QUINDI MI SCUSO CON TUTTE LE SUE FAN (E I FAN) PERCHÈ NN CREDO CHE PERDERÒ MAI QUESTA CATTIVA ABITUDINE, E PENSO PERCIÒ CHE CONTINUERÒ A SCRIVERE COSE NN MOLTO BELLE SU SELENA. SE QUINDI NN VOLETE LEGGERE COSE BRUTTE SU DI LEI, NN LEGGETE I MIEI COMMENTI. E COMUNQUE ULTIMAMENTE NN HO PARLATO MALE DI SELENA. MI DISPIACE, OK? PERÒ DOVETE AMMETTERE CHE VOLETE CHE SELENA SIA DAPPERTUTTO. AGLI EMA, AGLI AMA, NEI DIPINTI… NN MI SEMBRA CHE IO ABBIA DETTO QUALCOSA QUANDO MILEY NN C’ERA AI PEOPLE CHOICE AWARDS… DETTO CIÒ, MI SCUSO PERCHÈ A VOLTE MI FACCIO PRENDERE DALLA RABBIA E NN RAGIONO PRIMA DI SCRIVERE LE COSE… LA PROSSIMA VOLTA CI PENSERÒ DUE VOLTE PRIMA DI ACCANIRMI CONTRO UNA RAGAZZA (O UN RAGAZZO…) CHE HA SOLO FATTO UNA DOMANDA… SCUSATE ANCORA

        • milly4ever

          È VERO, HAI RAGIONE, NN POSSO NEGARLO: UNA GROSSA SPINTA GLIELA HANNO DATA I GENITORI… il fatto di avere un padre famoso deve contare nel mondo dello spettacolo. magari tu puoi pensare che lui abbia pagato coloro che dirigevano il provino per fare in modo che scegliessero sua figlia, o qualcosa di simile… pensalo pure. anche a me capita a volte di pensarlo: nessuno può essere certo del contrario, nn c’è nessuna garanzia che nn ci sia lo zampino di billy ray nell’ammissione di miley alla disney… E ALLORA??? perchè devi odiarla per questo??? nn ha senso!!! un conto è se miley nn fosse capace capace di cantare o recitare, e allora ti capirei se dicessi: “ecco, è entrata nel mondo dello spettacolo per merito del padre e nn sa fare niente”. MA NN È COSÌ. perchè miley è talentuosa, e nn puoi negarlo. certo, magari nel suo primo disco meet miley cyrus nn lo era così tanto. anch’io adesso, riascoltandolo, mi rendo conto che un sacco di gente, a quattordici anni, sa cantare meglio di lei. e lo dice lei stessa nel suo libro: AL PROVINO C’ERANO RAGAZZE CHE CANTAVANO MEGLIO DI LEI, EPPURE L’HANNO SCELTA. ma il fatto è uno solo, e nn lo dico io, ma le classifiche: I DISCHI DI MILEY (COME QUELLI DI DEMI) SONO FRA I PRIMI VENTI POSTI NELLE CLASSIFICHE, QUELLI DI SELENA INTORNO AL SETTANTESIMO POSTO. MILEY DUE ANNI FA ERA FRA LE MIGLIORI CANTANTI PER BILLBOARD, NN SELENA. QUESTO È IL FATTO. e io, sinceramente, PREFERISCO UNA PERSONA CHE È STATA RACCOMANDATA (COME DICI TU) MA CHE HA TALENTO DI UNA CHE HA FATTO TUTTO DA SOLA MA NN NE HA. nn intendo dire che selena nn abbia neanche un po’ di talento, ma che ha troppo poco talento per essere una cantante. NN SCRIVE LE SUE CANZONI DA SOLA ( a parte i won’t apologize) MENTRE MILEY FIN DA TREDICI ANNI HA SCRITTO DA SOLA LE SUE CANZONI. INOLTRE SELENA CANTA COME UNA QUALSIASI NORMALE TEEN AGER POTREBBE FARE (NN IO PERCHÈ SONO NEGATA COL CANTO…), EPPURE NN MI SEMBRA CHE TUTTE LE TEEN AGER DEL MONDO SIANO FAMOSE. QUESTO È CIÒ CHE PENSO: SELENA È UNA RAGAZZA DOLCISSIMA E ALTRUISTA ( e nn posso negarlo) PERÒ NON HA TELENTO NEL CANTO. O PERLOMENO, SA CANTARE MA NN È NIENTE DI SPECIALE, ANCHE SE CIÒ NN TOGLIE CHE SIA UNA BRAVISSIMA ATTRICE. NEANCHE MILEY HA LA VOCE PIÙ BELLA DEL MONDO (E LO AMMETTO) MA LEI IL TALENTO PER FARE LA CANTANTE CE L’HA. MAGARI NN È ALL’ALTEZZA DEI GRANDI DELLA MUSICA, MAGARI NN POTRA MAI COMPETERE CON CELINE DION O CON I BEATLES, PERÒ SIA LEI CHE DEMI HANNO DUE VOCI MERAVIGLIOSE, E MERITANO DI FARE LE CANTANTI.
          PER QUANTO RIGUARDA LA RECITAZIONE SIA SELENA CHE MILEY RECITANO MOLTO BENE. SELENA, DEVO AMMETTERE, RECITA MOLTO MEGLIO DI MILEY PER LA DISNEY, MA BASTA GUARDARE FUORI DALLA DISNEY CHE CAMBIA TUTTO. SELENA CHE FILM HA FATTO???
          ANOTHER CINDERELLA STORY E QUELLO CHE USCIRÀ QUESTA ESTATE. MILEY? THE LAST SONG, LOL, SO UNDERCOVER, POI DEVE FARE WAKE E QUELLO CHE PARLA DELLA FATA. IO CREDO CHE MILEY ABBIA UN GRANDISSIMO TALENTO NELLA RECITAZIONE, COME SELENA, MA CHE LA BATTA NEL CANTO (E SE GUARDI UN PO’ DI ESIBIZIONI LIVE TE NE RENDI CONTO DA SOLA). PER ESEMPIO, CONFRONTA L’ESIBIZIONE DI SELENA AI PEOPLE CHOICE AWARDS (LA PIÙ RECENTE, DI POCHI GIORNI FA) CON QUELLA DI MILEY AD AMERICAN IDOL (VAI SU GOOGLE E CERCA NEI VIDEO: “MILEY CYRUS WHEN I LOOK AT YOU LIVE AMERICAN IDOL”). LE DUE ESIBIZIONI HANNO QUASI UN ANNO DI DIFFERENZA, MA NN PUOI DIRMI CHE SELENA CANTA MEGLIO DI MILEY, QUESTO È CIÒ CHE PENSO, SENZA TOGLIETE NULLA A SELENA,

          • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

            milly4ever,scusa,mi ero scaldata un po’ ^^
            cmq penso ke tu abbia ragione.a parte il fatto ke sel ha scritto anke spotlight,ke ha un bellissimo significato.e cm film ha fatto:
            Another Cinderella Story
            Montecarlo (cn la partecipazione nella regia di Nicole Kidman)
            Ramona&Beezus
            Programma Protezione Principesse
            I Maghi di Waverly : il film
            Selena ha iniziato da poco a cantare.E x me la sua voce è calda.
            baci<3

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: