Star

Dakota Fanning e Elle Fanning su W Magazine (tra Breaking Dawn e Critics Choice Awards)

Quali attrici ci stupiranno nel 2011? W Magazine ci consiglia di tenere d’occhio le sorellle Fanning, che ha incluso nel suo numero speciale sulle migliori performance del 2010. C’è Dakota Fanning, 16 anni, che nel 2011 rivedremo nei panni di Jane dei Volturi in Breaking Dawn. Ma c’è anche Elle Fanning, 12 anni, che quest’anno è stata al cinema con Somewhere ma che nel 2011 sarà in ben 4 film: Lo schiaccianoci 3D, Super 8, Twixt Now and Sunrise e We Bought a Zoo.

Con W Magazine Dakota Fanning parla di come sia importante per lei dividersi tra il cinema e la vita di una normale teenager frequentando il liceo: “Era importante per me andare in una scuola normale. Ho un armadietto, che è una cosa importante. Sono le piccole cose: dove vai a pranzo? come si apre l’armadietto? Volevo avere un annuario! Ora ho tantissime firme nel mio annuario”. Elle Fanning ha 12 anni, ma ha già le idee chiare in testa e come modello ha scelto Marilyn Monroe: “Il primo film di cui mi sono innamorata è Quando la moglie è in vacanza. Amo Marilyn Monroe. Mi sono vestita come lei con quel vestito bianco a Halloween”.

Elle Fanning ieri sera ha partecipato ai Critics Choice Awards, dove era candidata come Best Young Actor or Actress per Somewhere. Non ha vinto, perché il premio è andato a Hailee Steinfeld di True Grit. Nella gallery puoi vedere le foto di Dakota e Elle Fanning per W, oltre alle immagini di Elle Fanning ai Critics Choice Awards 2011 (anche assieme a Hailee Steinfeld).

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • mary

    bruttina la sorella di dakota

  • skikka

    http://www.bambini.eu/2011/01/15/dakota-fanning-e-elle-fanning-su-w-magazine-tra-breaking-dawn-e-critics-choice-awards/108047652_10 12 anni?con quei tacchi????????

  • Felicity

    Dakota è bellissimaaaa!!!

  • Ciccia11111!

    Wait wait WAIT! Elli ne ha 12. Kome fa ad andare al liceo???

  • eric jonas

    in america ci sono anche le 12enni in liceo quindi se non hai tempo libero alle meta delle volte va al liceo scentifico e stilistico sapete perche lei fa scuola di moda,dakota e bellissima e fantastica e una straordinaria attrice ma senza offesa ma elle ha un viso d’angelo che nessuno lo puor togliere io preferisco di piu elle anche se e 2 anni piu piccola di me preferisco lei oltre che la sorella ma pero anche dakota mi piace.

  • Ally

    Belle tutte e due ma Dakota ha qualcosa di speciale!Non so, mi sono veramente innamorata di lei.Oltre ad essere veramente un alieno del palcoscenico,molto ma molto più brava di Elle senza dubbio,ha qualcosa nel viso di speciale.Anche Elle è molto carina ma io preferisco Dakota perchè ho visto delle loro foto nella vita di tutti i giorni, non solo alle premiazioni e Dakota è migliore.Per esempio Elle ha 13 anni e sembra grande quanto la sorella!Non è una cosa positiva perchè quanto avrà vent’anni sembrerà molto più vecchia.Viso d’angelo o no.Dakota invece sembra un pò più piccola ma non chissà quanto ed è meglio che sembrare più grandi!Inoltre Dakota ha più gusto nel vestire.Alle premiazioni e agli eventi importanti son belle tutte e due ma Elle mette certi vestiti e indossa certi occhiali che non si possono guardare!Non ci vuole tanto a scegliere un bel vestito per gli Awards ecc.ecc. il vestito che fa subito colpo lo sanno riconoscere tutte le ragazze (o quasi XD).Comunque è vero in America la scuola va un pò a cavolo XDXD 12enni al liceo mi sembra esagerato soprattutto per un discorso di maturità mentale e psicologica.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: