Star

Jonas Brothers: il demo di Please Be Mine (e Kevin Jonas scherza col sushi)

Jonas Brothers, alle origini del successo. Please Be Mine è uno dei brani contenuti nell’album del 2006 It’s About Time. La leggenda narra che proprio dopo aver ascoltato Please Be Mine, scritta e cantata da Nick, Joe e Kevin, i dirigenti della Columbia si siano decisi a lanciare i Jonas Brothers come gruppo (Nick Jonas prima aveva inviso per la casa discografica un album solista intitolato Nicholas Jonas). Nelle ultime ore sta circolando online il demo di Please Be Mine, inciso dunque dai Jonas Brothers agli albori della loro carriera. Sarà proprio questo quello che hanno ascoltato i dirigenti della Columbia?

Da ieri a oggi. Sembra passato un secolo ma sono solo cinque anni. Ora Kevin Jonas è un uomo sposato… ma non perde la leggerezza che aveva a inizio carriera. Danielle Deleasa ha pubblicato una divertente foto su Twitter in cui ci mostra il maritino durante una cena a base di sushi. Danielle scrive: “Cosa posso dire. Cena con il marito”. LOL!

Qui sotto puoi sentire il demo di Please Be Mine dei Jonas Brothers e scoprire un nuovo uso delle bacchette per il sushi grazie Kevin Jonas.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

  • Kiara Jonas

    Ma quant’è carino Nick con quel cappellino :D

  • milly4ever

    oddio… MA KE FIGO CHE È NICK NELLA FOTO DEL VIDEO!!! CI CREDO CHE MILEY SE NE ERA INNAMORATA PERDUTAMENTE… NEL 2006 NICK AVEVA TREDICI-QUATTORDICI ANNI… MHH… CANTAVA BENISSIMO!!! MA DEVO DIRE (GLAB!) CHE LA SUA VOCE ASSOMIGLIAVA MOLTO A QUELLA DI JUSTIN BIEBER… UNICA DIFFERENZA??? NICK AVEVA QUELLA VOCE A TREDICI ANNI, JUSTIN CE L’HA A SEDICI!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    P.S.: FORTISSIMO KEVIN, NEMMENO IO SO USARE I BASTONCINI PER IL SUSHI!

    • tiadoroetisostengomiley4ever

      quando ho ascoltato il brano ho detto ma quella che voce è??? poi ho capito che era quella di nick, wooo è cambiata tantissimo poi ho letto il tuo commento e ti giuro prima ci ho riflettuto 10 secondi e sono scoppiata in lacrime dal ridere e dopo penso :è verissimo!!
      hai 1 ragione bestiale!!!!

    • {CrAzY GiRl}

      xD già hai ragione!xD

  • Ele

    Che voce che aveva Nick!!!Se la Columbia nn li voleva li prendevo io a casa mia xD

  • keyboard

    Wow bellissima please be mine..

  • ★ N J J*.*

    Mi sembra 1 po’ diversa da qll dell’album… Ma è bellissima lo stesso :wink: !!!
    Kevin, bè, k dire… MA LO SAI K TI ADORO?!? :lol:
    PEACE,LOVE & JONASSS!!! and DEMI!!! :-)

  • ♪♥kiketta♥♠

    La kanzone Please Be Mine mi piace molto e,askoltando questo demo,mi akkorgo di quanto le voci di Nick,Joe e Kevin siano kambiate,maturate e certamente migliorate;in +,vedendoli nella foto di cinque anni fa,provo una kosì immensa tenerezza… :oops: kiss

    • ♪♥kiketta♥♠

      PS:Kevin e Danielle sn adorabili;amano mostrare la loro normalissima vita di koppia e di kome sia bello ridere e skerzare tra marito e moglie!Kevin,poi,nn xde mai il suo spirito da giokerellone! :mrgreen: kiss

      • Sara

        hai proprio ragione kiketta…ogni volta che la sento mi viene da piangere!! :cry: comunque ho letto quello che hai scritto nell’articolo dell’areoporto addio samantha..quello su sophie, e avete perfettamente ragione, però ogni volta che scrivo qualcosa a riguardo mi riempiono di insulti, sono proprio patetiche, specialmente quando si comportano così! :|

        • ♪♥kiketta♥♠

          A kosa ti riferisci principalmente,Sara?Ki ti ha insultato e x quale motivo? :? kiss

          • Sara

            le fan di niley..non sopportano di sentirsi dire che sembrano delle bambine e cominciano a volare insulti di qua e di là! io dico..facendo così lo DIMOSTRANO di essere bambine!! :evil: non ti faccio nomi kiketta perchè non voglio abbassarmi al loro livello :-)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: