Star

Jonas Brothers: Joe Jonas al party di W Magazine (e parla del suo album solista)

I Jonas Brothers nel loro messaggio di buon 2011 ci hanno promesso tante novità per il 2011. E la prima è… il debutto da solista di Joe Jonas! Il lancio del primo album di Joe sembra essere davvero imminente. Nelle prossime settimane quindi prepariamoci a vedere spesso Joe Jonas… e sicuramente non ci lamentiamo di questo. Joe Jonas ci dimostra ancora una volta di essere super-hot in queste immagini scattate ieri sera al party organizzato da W Magazine al Chateau Marmont di Los Angeles.

Intervistato da MTV in studio di registrazione Joe Jonas ha recentemente condiviso le sue emozioni per la prima avventura musicale senza i Jonas Brothers: “All’inizio ero nervoso. Volevo avere il supporto dei miei fratelli ed è grande il fatto che entrambi fossero così eccitati per me e volessero che lo facessi da tempo tempo”. Joe dichiara di avere imparato qualcosa dall’esperienza solista di Nick: “Credo che la cosa più importante fosse che Nick si divertiva. Ha fatto un disco per sé stesso e questo album io l’ho fatto per me e i miei fan”.

Joe ringrazia il produttore musicale Danja per averlo aiutato a scegliere il sound del suo primo album: “Quando ho incontrato Danja siamo stati capaci di lavorare su qualcosa che funzionasse davvero me. Lui non ha cercato di modellarmi su qualcosa che non sono, mi ha permesso di essere me stesso e di raccontare storie, di essere onesto… quando la gente sentirà potrà ballare e divertirsi”.

Joe Jonas dunque vuole farci ballare e non vediamo l’ora di ascoltare la sua nuova musica. Qui sotto puoi vedere le foto di Joe al party di W Magazine e l’intervista per MTV.

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: