Star

Justin Bieber in nuove sexy immagini per Vanity Fair

Justin BIeber sembra proprio non voler tenere allacciata quella camicia. E le Belieber certamente non si lamentano per questo ;-) Ieri abbiamo vist uno strip-tease improvvisato sul set del servizio fotografico per Vanity Fair (clicca qui se te lo sei perso). Ora, attraverso la pagina Facebook di Vanity Fair, Justin Bieber ci regala una nuova serie di sexy immagini dal photo shoot. E cosa fa? Si sbottona la camicia con sguardo da marpione. Oh Justin, tu sai come far alzare la Bieberfever :-)

Justin Bieber ha scritto sulla pagina Facebook di Vanity Fair: “Ecco qualcosa per i miei fan: cinque diverse versioni della mia foto preferita dal servizio fotografico con Art Streiber. Ditemi qual è la vostra preferita e ve ne invierò una firmata”. Justin dunque invita le Belieber a commentare il suo post su Facebook: una fortuna fan poi potrà ricevere una copia della sua foto preferita con l’autografo di Justin!

Ma la scelta non è facile: com’è possibile scegliere la foto più bella tra queste bellissime foto? Ti lasciamo alle foto-sbavo per prendere questa fondamentale decisione…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 79 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: