Star

Kingdom Hearts ReCoded: il nuovo gioco per Nintendo DS con i personaggi Disney

È arrivato nei negozi un nuovo capitolo della saga Kingdom Hearts che ha reso i personaggi Disney protagonisti di una affascinante avventura fantasy. Kingdom Hearts Re:Coded è il nuovo videogame per Nintendo DS di Square Enix (distribuito in Italia da Halifax) dedicato alle gesta di Topolino e soci. La storia si colloca dopo la fine del secondo episodio della saga Kingdom Hearts.

Sfogliando il diario su cui ha scritto le gesta della sua prima avventura con Sora, il Grillo parlante scopre un misterioso messaggio. Non è stato lui a scriverlo, com’è potuto apparire dal nulla? Re Topolino vuole saperne di più e insieme ai suoi amici decide di digitalizzare il diario per scoprirne i segreti: all’interno di questo “cybermondo” si trova un altro Sora che sta per cominciare un nuovo viaggio.

Affronta tantissimi tipi di battaglie! Distruggi i boss in livelli stile platform 2D, sconfiggi i nemici in scontri 3D o sfrutta un sistema di comandi simile a quello della serie Final Fntasy. Qui sotto puoi vedere il trailer con il gameplay del videogame.

(grazie BieberBlast per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: