Star

Miley Cyrus a spasso con le amiche per New Orleans: pausa da So Undercover

Miley Cyrus si è presa una breve pausa dalle riprese di So Undercover. Ieri Miley Cyrus è stata fotografata a New Orleans mentre passeggiava per il centro con le amiche. Riconosciamo con lei Denika Bedrossian, truccatrice e amica di Miley. Le ragazze sono andate  un po’ a spasso per New Orleans, poi hanno scelto un ristorante dove mangiare. Vediamo anche Miley Cyrus che si ferma per scattare una foto con il cellulare, viene lasciata indietro dalle amiche e le rincorre ridendo :-)

Miley sembra davvero di buon umore in queste foto. Sfoggia un look casual: maglione grigio oversize, jeans leggings e anfibi. La borsa è arricchita da una coda in pelliccia, mentre i capelli sono raccolti in una coda.

Secondo il produttore musicale Shakur Green oggi MIley Cyrus avrebbe dovuto registrare un duetto con Nick Jonas (te ne avevamo parlato qui), ma per il momento non c’è nessuna conferma in tal senso. Dovremo ancora pazientare per sapere se questo attesissimo duetto ci sarà. Speriamo di saperne di più presto… Nel frattempo, godiamoci queste immagini di Miley Cyrus in pausa dalle riprese di So Undercover.

Foto | MIleyPhotos

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: