Star

Robert Pattinson torna sul set di Water for Elephants (tra Reese Witherspoon e neonati)

Robert Pattinson da un set all’altro. Mentre in Louisiana proseguono le riprese di Breaking Dawn, in questi giorni si stanno svolgendo i reshoot di alcune scene di Water for Elephants (Come l’acqua per gli elefanti), il film con Robert Pattinson e Reese Witherspoon che uscirà ad aprile. Quella del reshoot è una pratica molto diffusa a Hollywood: quando in fase di montaggio di un film si notano errori vengono rigirate alcune scene. Così Robert Pattinson ha abbandonato la Louisiana per volare in California, dove ieri ha lavorato assieme a Reese Witherspoon e… un neonato :-)

Lo vediamo prima portare in spalla Reese Witherspoon, poi coccolare un neonato. Davvero un bel quadretto familiare, arricchito dalla presenza di elefanti e tigri! Robert Pattinson ha i capelli più lunghi e più scuri rispetto a quelli che aveva quando ha girato Water for Elephants, quindi è probabile che questo sia un flash-forward o una sequenza di sogno.

Robert Pattinson resterà in California tutto il weekend: domani notte parteciperà infatti come presentatore di Golden Globes. In questi giorni circolava in rete una foto che secondo Hollywood Life (ehm) sarebbe stata scattata a Robert Pattinson e Kristen Stewart in Louisiana sul set di Breaking Dawn. Ancora una volta GossipCop interviene per smentire una storia di Hollywod Life: la foto è stata pubblicata nel 2009 su Flickr da una ragazza di nome Samantha, che è quella che vediamo di spalle nella foto. Quale sarà la prossima bufala di Hollywood Life su Robsten?

Qui sotto puoi vedere le foto di Robert Pattinson sul set di Come l’acqua per gli elefanti e la presunta immagine di Robsten sul set di Breaking Dawn.

Foto | CelebrityJuicer | KellyChavez

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: