Star

Selena Gomez ne I maghi di Waverly sfida gli angeli (e canta per City of Hope)

Selena Gomez contro gli angeli: succederà ne I maghi di Waverly 4. Continuiamo a scoprire cosa ci aspetta nella quarta stagione de I maghi di Waverly, in onda da febbraio su Disney Channel. Dopo aver sfidato i vampiri nella seconda serie e i lupi mannari nella terza, ora è il turno degli angeli. E ancora sarà una ragazza di cui Justin è innamorato a dare il via a questa nuova avventura. Qui sotto puoi vedere il primo spot di Wizards vs Angels: purtroppo si tratta solo di un teaser, ma ci fa capire come l’emozione sarà ricco di emozioni. Sentiamo la voce di Selena Gomez che dice: “Tu sei un mago, un mago buono e sai con tutto il cuore che non appartieni a questo posto”. A risponderle è David Henrie: “Non sono più un mago, sono un angelo”. Justin Russo diventa un angelo :-| I colpi di scena certamente non mancheranno ne I maghi di Waverly 4.

Dalla TV alla musica: come ti abbiamo raccontato qui Selena Gomez il prossimo 20 marzo sarà protagonista di Concert for Hope, il concerto per raccogliere fondi per City of Hope, associazione impegnata nella lotta contro il cancro. Assieme a Selena Gomez and the Scene ci saranno i Jonas Brothers e gli Allstar Weekend. Qui sotto puoi vedere lo spot che promuove l’evento.

Dalla musica al cinema. Il nuovo film di Selena Gomez Monte Carlo doveva debuttare negli Stati Uniti l’1 luglio, ma ancora una volta l’uscita è stata spostata: sarà nei cinema americani dal 12 agosto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: