Star

Willow Smith modella per Vanity Fair (racconta la prima volta di Whip My Hair alla radio)

Non c’è solo Justin Bieber nel numero di febbraio dell’edizione americana di Vanity Fair. Tra le pagine del giornale troverai anche un profilo di Willow Smith. Se Justin Bieber si candida a essere il volto del 2011 (come ti abbiamo raccontato qui) Willow Smith potrebbe essere il volto emergente. Dopo il successo di Whip My Hair a marzo uscirà il suo primo album: riuscirà a creare nuovi tormentoni?

Recentemente Willow Smith è stata ospite di Radio Disney e ha raccontato la prima volta in cui ha sentito Whip My Hair alla radio. È successo proprio su Radio Disney! Willow dice: “Eravamo in auto e stavamo andando alle prove. Abbiamo messo su Radio Disney e abbiamo sentito la canzone. Mi sono fatta una foto con il cellulare e mia mamma si è messa ha urlare. Le ho dovuto ricordare che stava guidando”. LOL!

Qui sotto puoi vedere le foto di Willow Smith per Vanity Fair. Ti ricordiamo che potrai trovare il numero della rivista in vendita nelle edicole e librerie che hanno giornali stranieri (o scaricarlo su iPad).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: