Star

Incorreggibili con Nataly Perez e Michel Noher: Luna e Alessio saranno gli eredi di Patty e Matias?

Da domani su Italia 1 debutta Incorreggibili, una nuovissima serie argentina. Ideata dallo stesso team creativo de Il Mondo di Patty. Protagonisti della storia sono gli alunni e gli insegnanti della famigerata Mastery School, non una semplice scuola ma un vero e proprio collegio per studenti particolarmente “vivaci” che devono essere riportati sulla “retta via”. Nella scuola ci sono bambini, che le provano tutte per fuggire dall’istituto. Ma ci sono anche teenager, alle prese con i primi piccoli problemi di cuore.

La storia d’amore più appassionante in Incorreggibili sarà quella tra Luna e Alessio, studentessa e insegnante della scuola. Luna, interpretata da Nataly Perez, ha 17 anni, è orfana ed è stata adottata da William, un uomo umile che lavora come autista. Luna ama tantissimo la musica e ha formato una band con i suoi migliori amici. Alessio è interpretato da Michel Noher, ha 22 anni ed è appena rientrato dall’Europa dove ha vissuto per molti anni. Diventa insegnante di educazione fisica nella scuola. Ha la fama di donnaiolo e finisce per innamorarsi di Luna, una ragazza molto diversa da quelle che frequenta.

Riusciranno Luna e Alessio ad appassionarci come hanno fatto Patty e Matias ne Il mondo di Patty? Il primo appuntamento con Incorreggibili per scoprire tutti i nuovi personaggi è domani…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: