Star

Miley Cyrus in nuove immagini dal set di So Undercover con Jeremy Piven

Miley Cyrus: missione università. Ieri Miley Cyrus è stata impegnata nelle riprese di nuove scene per il film So Undercover in un campus universitario di New Orleans. Come già era successo nelle scorse settimane il cast di So Undecover approfitta del weekend per girare le scene in esterna all’università. Assieme a Miley Cyrus ritroviamo Jeremy Piven, che come ti abbiamo raccontato qui interpreta l’agente dell’FBI che arruola l’investigatrice privata Molly per la sua missione sotto copertura all’università.

Nelle foto vediamo Miley Cyrus che prima parla con Jeremy Piven e poi si aggira tra gli studenti e continua a toccarsi l’orecchio come se avesse un auricolare: Molly sta indagando :-) Durante le pause dalle riprese Miley scherza con i membri della troupe.

Ieri dunque Miley Cyrus si è dedicata alle riprese di So Undercover e le voci di un possibile duetto con Nick Jonas messe in giro dal produttore Shakur Green erano dunque… soltanto voci :-( Qui sotto puoi vedere le nuove immagini di Miley Cyrus da New Orleans, mentre clicca qui per vedere Miley con le amiche durante una giornata di riposo. Le riprese di So Undercover continueranno fino a inizio febbraio.

Foto | MileyImages

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: