Star

One Direction, Alex Pettyfer e Dianna Agron di Glee: i bellissimi di Sugar Magazine

Gli One Direction, Alex Pettyfer e Dianna Agron di Glee: il nuovo numero della rivista inglese Sugar Magazine fa il pieno di bellissimi. Gli One Direction hanno posato per il poster di Sugar. Ti abbiamo già mostrato due video dal backstage del photo shoot qui. Qui sotto ne puoi vedere un altro, in cui Zayn Malik ci spiega come si fa lo spelling del suo nome: Z-A-Y-N. LOL!

La copertina di Sugar è invece dedicata a Dianna Agron, interprete di Quinn in Glee. Alex Pettyfer è più sexy che mai sulla copertina di LadMag, lo speciale di Sugar interamente dedicato ai ragazzi più hot del mondo dello spettacolo. Dianna Agron e Alex Pettyfer saranno assieme sul grande schermo nel film Sono il numero Quattro, al cinema dal 18 febbraio. Basato su una saga fantascientifica di James Frey e Jobie Hughes, il film racconta di un gruppo di nove giovani alieni, rifugiatisi sulla terra poco prima che il loro pianeta venisse distrutto da una razza extraterrestre nemica. La loro pace è destinata a durare poco, poichè chi ha distrutto il loro mondo sta ancora dando loro la caccia.

Spariamo di avere presto altre immagini dei servizi fotografici di Dianna Agron, Alex Pettyfer e degli One Direction per Sugar Magazine. Qui sotto puoi vedere le copertine, oltre al video con Zayn Malik degli 1D e a due nuovi spot per Sono il numero Quattro.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: