Star

Robert Pattinson ha ferite al viso per il reshoot di Water for Elephants

Robert Pattinson ha il viso coperto da graffi sul set di Water for Elephants. Come ti abbiamo raccontato qui in questi giorni sono in corso i reshoot di alcune scene di Come l’acqua per gli elefanti, il film con Robert Pattinson e Reese Witherspoon in uscita ad aprile. Dal set arrivano arrivano nuove immagini di Rob e Reese al lavoro. Se ieri ti abbiamo mostrato le immagini di un idilliaco quadretto familiare, oggi incontriamo un Robert Pattinson con il volto tumefatto: cosa sarà successo?Ovviamente si tratta di trucco di scena…

Nelle foto vediamo Robert Pattinson e Reese Witherspoon che chiacchierano prima di girare una scena. Robert sembra presissimo da quello che Reese gli sta raccontando! Poi vediamo uno starnuto di Rob: anche quando starnutisce riesce sempre ad essere hot ;-)

Questa notte Robert Pattinson sarà tra i protagonisti della cerimonia dei Golden Globes 2011. Robert presenterà assieme a Olivia Wilde il premio al Foreign Language Film, il miglior film straniero. Tra i candidati c’è anche l’italiano Io sono l’amore. L’appuntamento con i Golden Globes è dall’una di notte su SkyUno.

Qui sotto puoi vedere le nuove immagini dal reshoot di Water for Elephants (Come l’acqua per gli elefanti).

Foto | PattinsonLife

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: