Zac Efron in High School Musical interpretava un campione di basket. Anche nella realtà Zac ama molto questo sport e non perde occasione per vedere una partita. Venerdì sera Zac Efron è stato con un amico allo Staples Center di Los Angeles per seguire il match tra gli L.A. Lakers e i New Jersey Nets. Ovviamente Zac faceva il tifo per i Lakers
Secondo quanto riporta JustJared Jr dopo la partita Zac si sarebbe rivisto con Vanessa Hudgens. Vanessa aveva lasciato Los Angeles qualche giorno fa per andare in North Carolina a girare il film Journey 2: The Mysterious Island. Ora è tornata in città per il reshoot di alcune scene di Sucker Punch (quando si notano degli errori in un film in fase di montaggio gli attori vengono richiamati a rigirare alcune scene).
Zac Efron stanotte parteciperà ai Golden Globes 2011 in veste di presentatore. L’appuntamento è a partire dall’una su SkyUno.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
rifatti crescere i capelli please
hai ragione..
ank se così nn sta malissimo lo preferisco con il taglio di prima
stai benissimo anke cosi <3 xo t prego torna cn vanessaaaaa t amoooooo
Spero davvero che sia tornato con Vanessa!!! Dopo cinque anni insieme, se non di più, non mi stupirebbe se non potessero più separarsi!
E ne sarei felice! *____*
Nn mi piace + Zac Efron da un po’ ma devo dire k così è carino
Cos’è ade fa il ribelle?? pantaloni lucidi, maglietta coon il teschio capelli rasati.
erm…non vorrei dire…però i pantaloni lucidi…sarebbero gli stivali della donna qualche posto avanti!
quei capelli gli fanno il viso cicciotto!