Star

Andrew Garfield e Emma Stone: ai Golden Globes con il cast di Spider-Man

In questi giorni Andrew Garfield e Emma Stone si dividono tra il set di Spider-Man e gli eventi mondani. Li abbiamo visti qualche sera ai Critics Choice Awards (qui), ora li ritroviamo ai Golden Globes. Emma Stone era candidata come miglior attrice in un film comico per Easy A (il premio è andato a Annette Bening per The Children Are All Right). Emma indossava un abito minimalistica color pesca di Calvin Klein, impreziosito da gioielli di Van Cleef & Arpels.

Andrew Garfield era nominato come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in The Social Network (il premio è andato a Christian Bale per The Fighter). Andrew si è comunque consolato: The Social Network ha vinto il premio come miglior film drammatico. Andrew Garfield ai Golden Globes ha indossato un completo di Emporio Armani.

Sul red carpet dei Golden Globes Emma Stone ha dato a MTV una succosa anteprima del prossimo Spider-Man. Emma ha raccontato che Spider-Man nel nuovo film userà degli spara-ragnatele, proprio come succedeva nei fumetti originali dell’Uomo Ragno. Nella precedente trasposizione cinematografica le ragnatele erano prodotte dal corpo di Peter Parker in seguito al morso di un ragno radioattivo. Stavolta userà delle macchine ideate dallo stesso Peter.

Qui sotto puoi vedere Emma Stone e Andrew Garfield ai Golden Globes.

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: