Star

Gossip Girl: Leighton Meester ai Golden Globes

Agli appuntamenti mondani dell’Upper East Side di New York è basilare presentarsi vestiti in modo impeccabile, contrariamente, il pegno da pagare sarà un durissimo commento di Gossip Girl, e questo Blair Waldorf lo sa.

Lo sa anche Leighton Meester, che ieri sera ha presenziato alla cerimonia di consegna dei Golden Globes a Los Angeles, con un outfit da far invidia anche a Serena Van Der Woodsen. Leighton, che nella serata ha consegnato il premio come miglior attore non protagonista a Chris Colfer :!: , indossava un dolcissimo abito beige, anteprima della collezione autunnale 2011 di Burberry Prorsum. L’abito è perfetto per Leighton, il colore dona moltissimo alle sue tonalità, le maniche lunghe velate, le spalline con ruches e la scollatura tonda sono davvero chic. Un abito bon-ton, reso più interessante dal profondo spacco sul davanti, che lascia intravvedere dei meravigliosi sandali Jimmy Choo, impreziositi da cristalli colorati. :wink:

Se Leighton ha scelto una pettinatura semplice ma elegante come il vestito, ha dato più eccentricità al suo look aggiungendo dettagli-gioiello come la parure di orecchini, anelli e bracciale tempestati di diamanti disegnati da Cathy Waterman, ma ci riferiamo soprattutto alla fantastica borsa-clutch dorata, con catena e nappa di Louis Vuitton. Per finire il suo look, Leighton ha scelto un make-up dai toni chiari e naturali, che riprendono lo stile soft dell’abito e che fanno risaltare le tonalità mogano e cioccolato dei suoi capelli, ma anche il suo sguardo intenso. 8)

Guarda le immagini della gallery, cosa ne pensi del look di Leighton?

Fonte: JustJared & Zimbio.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: