Ai Golden Globes 2011 c’erano anche i protagonisti di Alice in Wonderland: Johnny Depp e Anne Hathaway. Johnny Depp era nominato due volte nella categoria Best Actor in a Musical or Comedy: per The Tourist e per il ruolo di Cappellaio Matto in Alice in Wonderland. Il premio è andato a Paul Giamatti per La Versione di Barney. Anne Hathaway era invece nominata nella categoria Best Actress in a Musical or Comedy per Love and Other Drugs. Il premio è stato vinto da Annette Bening per The Kids Are All Right.
Per i Golden Globes Johnny Depp ha rinunciato ai suoi look eccentrici per un classico smoking di Ralph Lauren Black Label (senza cravatta o papillon). Anne Hathaway ha scelto un abito di Giorgio Armani Privé tempestato di paillette e cristalli Swarovski. Il vestito aveva spalline oversize e una profondissima scollatura sulla schiena.
Nella galleria puoi vedere le immagini di Anne Hathaway e Johnny Depp ai Golden Globes. Ti piace l’abito di Anne?
Foto | Zimbio
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
wow bella
io amo questa donna :3
anche io la trovo stupenda, anche se secondo me è più bella senza i riflessi dorati.. la preferirei con i capelli più sul cioccolato..
cmq è sempre bellissima e bravissima……
Anne è bellissima <3
ke bello il film!
Johnny Depp è indiscutibilmente splendido. Anne invece h un vestito che non mi convince. Il fatto che abbia paillette e cristalli Swarowski non significa che sia chic ed elegante l’abito.