Miley Cyrus ha trascorso la domenica lavorando sul set di So Undercover a New Orleans. Miley ha girato una scena su un’auto rossa. Con lei c’era Josua Bowman, che nel film interpreta Nick, il ragazzo che fa innamorare il personaggio di Miley Cyrus. Sul set c’era anche mamma Tish Cyrus, co-produttrice del film: l’avevamo vista venerdì sera a Los Angeles per una serata in famiglia (clicca qui per le foto), ma ora la ritroviamo a New Orleans al fianco di Miley Cyrus. Tra un ciak e l’altro Miley scherza con l’amica e truccatrice Denika Bedrossian e con i membri della troupe.
Ieri sera negli Stati Uniti è andata l’ultima puntata di Hannah Montana Forever, quindi Miley Cyrus ha dato l’addio definitivo al personaggio che l’ha resa famosa. Nel suo futuro c’è tanto cinema: quest’anno usciranno la commedia generazionale LOL Laughing Out Loud e la commedia d’azione So Undercover. Il prossimo anno Miley Cyrus avrà una svolta horror con il thriller Wake. Anche senza Hannah Montana, l’agenda di Miley Cyrus rimane ricca di impegni
Qui sotto puoi vedere le foto scattate ieri sul set di So Undercover.
Foto | AnythingDisney
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che facce fa in queste foto? sembra una punatata di hannah montana !!!
ahaahahahahhahah hai ragione! MILEY TI AMO <3 ahahahahhah
Sicuramente l’agenda è piena xk (forse) si farà il duetto ank se ladta del 14 gennaio non era esatta , cmq <3Niley4ever<3 TI STIMO!!!
bellissima come sempre miley ti amo sei vita!!
E’ bellissima! Non vedo l’ora che escano tutti i film che sta girandooo
Miley è una forza della natura! <3
I Love Miley <3
miley the best sempre xD
ke faccia miley!!