Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: l’immagine ufficiale di Breaking Dawn (e chiacchiere dai Golden Globes)

Robert Pattinson e Kristen Stewart durante la prima notte di nozze di Bella e Edward: ecco l’immagine ufficiale. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato la scansione della foto pubblicata da Entertainment Weekly. Ora, possiamo vedere la foto in alta definizione e in tutto il suo splendore :-)

Robert Pattinson ha parlato di Breaking Dawn e di Kristen Stewart in versione vampira anche ieri sera ai Golden Globes: ti abbiamo mostrato le interviste per MTV e le foto dal tappeto rosso di Rob qui. Ora vediamo l’intervista di Robert Pattinson per Access Hollywood in cui Robert scherza sul suo colore di capelli. Robert Pattinson si è infatti presentato sul tappeto rosso dell’evento con i capelli… rossi :-) Robert spiega: “In questi giorni ho rigirato alcune scene di Water for Elephants, dove ho un colore di capelli diverso, quindi ho dovuto fare una tinta dell’ultimo minuto”. Il risultato comunque è sempre favoloso ;-)

Robert parla anche di Water for Elephants, di cui sembra davvero entusiasta: “Oggi abbiamo fatto alcune scene e ho una bella sensazione su questo film. È un grande film vecchio stile, tipo anni 40, c’è qualcosa di nostalgico”.

Non vediamo l’ora di vedere Robert Pattinson in Come l’acqua per gli elefanti (ad aprile) e in Breaking Dawn (a novembre)! Qui sotto trovi l’immagine di Breaking Dawn in dimensioni più grandi e il video dal tappeto rosso.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: