Star

Zac Efron ai Golden Globes 2011 conferma che farà New Year’s Eve

Zac Efron ieri sera è stato tra i presentatori della serata dei Golden Globes 2011, i premi assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association. Zac è salito sul palco del Beverly Hills Hotel per presentare il film The Kids Are All Right, candidato nella categoria miglior film tra le commedie e i musical. Come sempre Zac Efron era elegantissimo: per il Golden Globes ha indossato un abito nero di Calvin Klein.

Intervistato sul red carpet da MTV Zac Efron ha confermato che parteciperà al film New Year’s Eve, sequel di Appuntamento con l’amore: dopo San Valentino stavolta la storia sarà ambientata nella notte di Capodanno. Nel film reciteranno tantissime star, da Lea Michele di Glee a Robert De Niro, da Abigail Breslin a Sarah Jessica Parker. Con chi lavorerà Zac? “Le mie scene sono con Michelle Pfeiffer… Sì, niente male come collega.”.

Dopo i Golden Globes Zac Efron ha partecipato all’after-party organizzato dalla rivista InStyle. Nella galleria puoi vedere le immagini di Zac Efron sul red carpet, sul palco del Golden Globes e alla festa di InStyle.

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: