Star

Cody Simpson e Jessica Jarrell pattinano assieme (e dietro le quinte di All Day)

Jessica Jarrell ha festeggiato i suoi 16 anni due volte. Sabato sera ha organizzato un party con gli amici (a cui hanno partecipato anche Justin Bieber e Selena Gomez, come ti abbiamo mostrato qui), mentre qualche giorno prima ha festeggiato assieme a Cody Simpson, che ha compiuto 14 anni l’11 gennaio. Popstar Magazine è stato invitato alla festa di compleanno di Jessica Jarrell e Cody Simpson che si è svolta su una pista di pattinaggio. Come se la cavano Jessica e Cody sui pattini?

Durante la festa Cody Simpson ha rivelato a Popstar Magazine come fa capire a una ragazza che gli piace: “Le scrivo una canzone. Le ragazze sono sempre una mia ispirazione. Una volta avevo scritto una canzone per una ragazza e quando gliel’ho cantata c’erano anche sua mamma e sua nonna. Tutte si sono messe a piangere… ma è stato cool. Esprimo i miei sentimenti attraverso la musica”.

Incontriamo Jessica Jarrell anche sul set del nuovo video di Cody Simpson All Day. Jessica infatti farà un breve cameo nel clip di Cody Simspon. Qui sotto puoi vedere il messaggio inviato ai fan dal set di All Day. Per il nuovo video Cody avrà anche un nuovo look: lo vediamo per la prima volta con la cravatta :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: