Star

Glee 2: Anne Hathaway sarà la zia lesbica di Chris Colfer (e piace a Chord Overstreet)

Da Hollywood a Glee. Dopo il premio Oscar Gwyneth Paltrow un’altra star del grande schermo parteciperà a Glee: Anne Hathaway. Anne aveva espresso il desiderio di partecipare a Glee durante la sua partecipazione al talk-show di Jimmy Fallon lo scorso novembre. Domenica sera durante i Golden Globes Anne ha deciso di attaccare bottone con il creatore di Glee Ryan Murphy e gli ha proposto la sua idea per un nuovo personaggio: sarà la zia lesbica di Kurt (Chris Colfer).

Ryan Murphy racconta come è andata a Access Hollywood: “È venuta al nostro tavolo. Abbiamo un amico in comune che mi aveva detto di questa sua idea. Io le ho detto: ‘Lo vuoi davvero fare?’ Lei ha detto di sì e io ho detto ‘Facciamolo’. Credo che gireremo la sua puntata nel prossimo mese e mezzo. Devo parlare con Anne delle canzoni che vorrebbe cantare. Sono sicuro che ha delle idee. Sono eccitato”. A essere eccitato dall’idea di avere Anne Hathaway nello show è anche Chord Overstreet (Sam), ma per altri motivi. A Access Hollywood dice: “Sono innamorato di Anne Hathaway. È la donna che voglio sposare… No, vabbè scherzo, mi piacerebbe solo incontrarla”.

Che ne pensi di Anne Hathaway in Glee? Clicca qui per vedere il cast di Glee ai Golden Globes e qui per per vedere Anne Hathaway ai Golden Globes.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • Martiiii

    MITICO *—* sono felicissima,amo lei e anche lui :3

  • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

    lesbica?? -.-”
    dopo le scene di nudo mi sei caduta un tantino in basso,soprattutto perke’ solo dopo esserti spogliata al cinema,hai ottenuto un ruolo da presentatrice molto prestigioso.
    *PENA*

    • LoLLe

      ma dove???? “solo dopo esserti spogliata al cinema,hai ottenuto un ruolo da presentatrice molto prestigioso.” grande cavolata, ma farai pena tu -.-
      secondo me interpreterà una zia lesbica di Kurt probabilmente perché così ci sarà un personaggio a dargli man forte

    • Sophie

      Quindi secondo te interpretare la parte di una lesbica dovrebbe essere degradante e infamante per un’attrice? E pensi che un ruolo prestigioso come quello di conduttrice degli OSCAR lo diano al primo pezzente che trovano per strada?
      Ma a volte sul serio mi sorpendo. .-.

  • LoLLe

    siiiiiii Anne è una delle mie attrici preferite e Glee è uno dei miei telefilm preferiti, un abbinamento perfetto!! *-*

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: