Justin Bieber e Jessica Jarrell hanno condiviso il palco del My World Tour per tutta l’estate. A qualche mese di distanza Justin e Jessica si sono ritrovati a Los Angeles: Justin Bieber sabato sera ha partecipato assieme a Selena Gomez alla festa di compleanno per i 16 anni di Jessica Jarrell. Abbiamo già visto una foto di Justin Bieber assieme ai Wonder Broz (qui) e una foto di Selena Gomez assieme a Jessica Jarell (qui), ma non avevamo ancora visto Justin assieme alla festeggiata. Ecco un bel scatto di Justin e Jessica: lei è sorridente, lui fa lo sguardo sexy.
Lo scorso weekend Justin Bieber ha fatto anche una visita sul set di Victorious, il telefilm con Victoria Justice in onda su Nickelodeon (te ne abbiamo parlato qui). Nella galleria trovi una foto rubata sul set: Justin è seduto vicino a Victoria Justice e Ariana Grande… ed è vestito tutto di bianco Speriamo di saperne presto di più sulla puntata a cui parteciperà!
Dal compleanno di Jessica Jarrell a Victorious ecco nuove immagini del weekend di Justin Bieber…
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che bello justin nella foto con jessica
si justin è uscito proprio bene in uella foto ma anche nelle altre



trpp scopone!!!mi sto sciogliendo…!!!!
si anke io….



ha optato x un look un pò diverso dal solito….ma sta benissimo!
gia stra tropp bene mamma mia quantooooooo e bono sulle foto
sento caldo xd
siii mamma mia mi sciolgo come un ghiacciolo al sole
mi sn sciolta!
cazzo che scoponeee
aahhah! E’vero..viene sempre bene

…qnt mi piace anke qnd mette la camicia, soprattutto cn qst bianka…e anke se la slaccia un pokettino a noi nn dispiace mika..anzi..
ahhaha giusto!
con il bianco poi sembra davvero un angioletto…sta benissimo!
L’angioletto che sembra,e non è..
LOL
ahhahaa può darsi! qnd vuole lo è….altre volte no….
ehi ciao… ma ti volevo kiedere….. cm fai a fare le note musikali?? sono troppo fighe!!!!!!!!




si è vero justin è venuto bensisimo nella foto è ha uno sguardo così hot!!!!!!!! poi devo dire ke anke jessica è molto bela ed è venuta bn…..sentivo parlare male di lei e dire ke era brutta invece io la trovo molto carina!….justin strafigo ovviamente





no jessica non è mai stata brutta, anzi è molto carina e secondo me è anche molto simpatica ed è l’unica che non mi da fastidio vederla abbracciata a justin, secondo me insieme sarebbero una bella coppia.
si si lo penso anke io!!!! ha la faccia da eprsona simpatica ed è vero cm coppia nn starebbero male se pensiamo ke hanno un carattere simile ma vedrli così voicini anke nella foto mi sembrano un pò freddini nn trovi?…si vede ke sn amici ma nnt di +…peccato era l’unica decente x lui!
o mio dio jessica O.O sempre + bella!!!!!! secondo me si è fatta liscia x juss…da notare il fatto ke è andato da jessica x il suo compleanno ( a proprosito chissà ke le avrà regalato) e alla villecaz nn ha fatto neanke gli auguri su twitter haahahahahahahah
ragazze QUALCUNO HA VISTO O SENTITO CELA????? NN C’è +!
gia…si sente vero? sekondo me e x i compiti…infatti anke io in qst periodo vengo mlt poko e commento sl qnd ho tempo (diciamo quasi mai purtroppo
) celaaaa ritornaaaaaa senza di te nn si puo stareeeee
infatti l’avevo scritto nell’altro aryticolo ke era sparita ma gg è tornata sembra!
è vero e davvero Bello!
!
Jessica ha una Bellissimo Sorrisooo!
e Lui invece è cosìì..
Sensuale..
MMMM Justin !! è sempicemente stupendo…MMMMhhm nn so cosa gli farei..
si è stupendo…e scopone! e avete notato ke sguardo ammaliante?!


io invece lo so benissimo ke gli farei….
ahahah anke io xd
Secondo me Justin viene bene in qualsiasi foto,l’unica cosa che non mi piace è il fatto che non ci sia nemmeno una foto in cui ci sono JB Sel e Jessica tutti e 3 assieme…uff!Voglio la coppia Jelena!
che gli faresti ? D:
F a n t a s t i c o. *-*
bambini.eu mi sapete dire se ci sn ank biglietti disponibili x il concerto di justin bieber????risp please
ehi ho modificato il mio nome.. vi piace????? c’e’, + ke altro ho aggiunto 1 paio di cose….by JBVIKYLOOOVE
ciaooo sorelline…in qst giorni nn sn riuscita a commentare tnt x i trpp compiti
voi cm va?? tt ok??? io apparte prof igniusti ma sopratutto bastardi si xd mi siete mankateeeeeee ki ha voglia di parlare un po cm me?
ciao, come stai???????? Ci sei mancata anche tu. Comunque se ti va, io sono disposta a parlare con te, tvb.
ciaooo! anke io tvb…in questi giorni riesko a stare poko…ma cerko di fare il pox xd poi la scuola mi sta veramente distruggendo…invece tu?? tutto bene??? ora vado ma dp ci doveri essere se finisco i compiti (speriamo xd)