Star

Robert Pattinson in nuove immagini dai Golden Globes: Breaking Dawn è la fine di un’era

Robert Pattinson con l’abito blu di Gucci dei Golden Globes era davvero splendido. Non ne hai avuto abbastanza delle foto che ti abbiamo mostrato ieri? No problem: ci sono alcune nuove foto e video di Robert Pattinson ai Golden Globes. Vediamo Rob al suo arrivo ai Golden Globes, mentre abbraccia il collega Andrew Garfield nell’after-show e in posa con Ariel Foxman, direttore di inStyle.

I giornalisti presenti all’evento ovviamente non potevano fare a meno di chiedere a Robert dell’ultimo film della saga di Twilight. Nell’intervista con Extra sul tappeto rosso dei Golden Globes Rob parla delle riprese di Breaking Dawn: “È difficile. Stiamo girando i due film assieme, quindi è complicato. Spero che venga molto bene e penso che sarà un film diverso dagli altri”. Intervistato dal Los Angeles Times Robert Pattinson aggiunge: “È la fine di una ‘era”.

Il Los Angeles Times ha intervistato anche il regista di Breaking Dawn Bill Condon che dice: “Tutti i personaggi crescono in questo film. Parla del passaggio dall’adolescenza all’età adulta e tutto il cast sembra avere molta energia nel fare questo. È qualcosa in cui tutti loro si possono riconoscere. Anche Robert Pattinson ora interpreta un personaggio che è simile a lui. Breaking Dawn ci permette di capire come ci si sente ad essere un vampiro. Non è più così esotico. Sta diventando più reale”.

Qui sotto puoi vedere Robert Pattinson sul tappeto rosso dei Golden Globes e all’after-party di InStyle.

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • American Girl

    Madonna quanto sei perfetto! :D ha sempre il sorriso sulle labbra, si vede che ama il suo lavoro…é sempre pronto a rispondere alle interviste e ha un buon contatto con le fan! bravissimo Rob ti adoro :wink:

  • SuperRobstenFan

    Purtroppo è vero…è la fine di un’era…
    comunque lui è sempre PERFETTO,FAVOLOSO…BELLISSIMO,DIVINO! Ma come fa?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    LO ADORO TROPPO!!!*.*

  • SuperRobstenFan

    Anche se non è proprio vero che è la fine di un’era…perchè sono sicura che la Saga di Twilight rimarrà per sempre nel cuore e nella mente di tutti…anche delle generazioni future…però mi dispiace comunque tanto… :roll:
    Voi che ne dite?

    • rob+kris

      non so, sicuramente è lo è, ma io non scriverei la parola FINE alla saga di twilight perchè, come hai detto tu resterà SEMPRE nelle nostre menti, e anche se per qualche assurda ragione dovremo in un futuro dimenticarcene, basterà prendere uno dei libri o dei film e ricominciare a vivere questa incredibile storia che ogni volta ci fa commuovere…

  • Rob's huge f@n

    Apparte le prime due foto bello!!!!

  • onse innamorata di robert

    vabbè dai raga mancano ancora 2 anni alla fine di twilight,poi nn si sa ma i forse la meyer fara u’altro film o decida di finire ms,cmq io penso sempre in positivo perche manca ancora molto tempo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: