Robert Pattinson con l’abito blu di Gucci dei Golden Globes era davvero splendido. Non ne hai avuto abbastanza delle foto che ti abbiamo mostrato ieri? No problem: ci sono alcune nuove foto e video di Robert Pattinson ai Golden Globes. Vediamo Rob al suo arrivo ai Golden Globes, mentre abbraccia il collega Andrew Garfield nell’after-show e in posa con Ariel Foxman, direttore di inStyle.
I giornalisti presenti all’evento ovviamente non potevano fare a meno di chiedere a Robert dell’ultimo film della saga di Twilight. Nell’intervista con Extra sul tappeto rosso dei Golden Globes Rob parla delle riprese di Breaking Dawn: “È difficile. Stiamo girando i due film assieme, quindi è complicato. Spero che venga molto bene e penso che sarà un film diverso dagli altri”. Intervistato dal Los Angeles Times Robert Pattinson aggiunge: “È la fine di una ‘era”.
Il Los Angeles Times ha intervistato anche il regista di Breaking Dawn Bill Condon che dice: “Tutti i personaggi crescono in questo film. Parla del passaggio dall’adolescenza all’età adulta e tutto il cast sembra avere molta energia nel fare questo. È qualcosa in cui tutti loro si possono riconoscere. Anche Robert Pattinson ora interpreta un personaggio che è simile a lui. Breaking Dawn ci permette di capire come ci si sente ad essere un vampiro. Non è più così esotico. Sta diventando più reale”.
Qui sotto puoi vedere Robert Pattinson sul tappeto rosso dei Golden Globes e all’after-party di InStyle.
Foto | Zimbio
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
favoloso
Madonna quanto sei perfetto!
ha sempre il sorriso sulle labbra, si vede che ama il suo lavoro…é sempre pronto a rispondere alle interviste e ha un buon contatto con le fan! bravissimo Rob ti adoro
Purtroppo è vero…è la fine di un’era…
















































comunque lui è sempre PERFETTO,FAVOLOSO…BELLISSIMO,DIVINO! Ma come fa?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO ADORO TROPPO!!!*.*
Anche se non è proprio vero che è la fine di un’era…perchè sono sicura che la Saga di Twilight rimarrà per sempre nel cuore e nella mente di tutti…anche delle generazioni future…però mi dispiace comunque tanto…
Voi che ne dite?
non so, sicuramente è lo è, ma io non scriverei la parola FINE alla saga di twilight perchè, come hai detto tu resterà SEMPRE nelle nostre menti, e anche se per qualche assurda ragione dovremo in un futuro dimenticarcene, basterà prendere uno dei libri o dei film e ricominciare a vivere questa incredibile storia che ogni volta ci fa commuovere…
Apparte le prime due foto bello!!!!
vabbè dai raga mancano ancora 2 anni alla fine di twilight,poi nn si sa ma i forse la meyer fara u’altro film o decida di finire ms,cmq io penso sempre in positivo perche manca ancora molto tempo