Star

The Vampire Diaries: Nina Dobrev all’after-party dei Golden Globes (e risponde ai fan)

Nina Dobrev di The Vampire Diaries domenica sera è stata tra gli ospiti dell’after-party dei Golden Globes organizzato da InStyle Magazine. Nina indossava un luccicante abito di Georges Chakra Couture ricoperto di cristalli Swarovski.

Nina Dobrev ha recentemente partecipato a un incontro organizzato dalla Television Critics Association in cui ha risposto alle domande dei fan. A cominciare da: come ci si sente a baciare i ragazzi più hot della TV? Da Ian Somerhalder a Paul Wesley, Nina ha interpretato scene d’amore con ragazzi davvero bellissimi. Nina Dobrev commenta: “Tra i personaggi dello show li ho baciati praticamente tutti. Tutti mi fanno questa domanda, ma non vi dirò chi bacia meglio”. Le piacerebbe fare un film di The Vampire Diaries? “Vorrei prima finire di girare la seconda stagione. Sono stracarica di lavoro adesso, ma in senso positivo”.

In The Vampire Diaries Nina Dobrev si divide tra il ruolo di Katherine e quello di Elena. Questo un po’ la confonde: “Non è facile e credo che sto lentamente diventando schizofrenica, ma è cool. Mi piace perché non mi annoio mai a fare The Vampire Diaries”. Preferisce Elena o Katherine? “Non preferisco una o l’altra. Sono così diverse. Con Elena devo fare molte scene emozionanti, mentre con Katherine… praticamente mi faccio tutti! Scusate, ma mi diverte l’idea che i miei genitori mi hanno insegnato per tutta la vita a non essere cattiva e a non spassarmela troppo e ora mi pagano per farlo”.

Qui sotto puoi vedere altre foto di Nina Dobrev all’aster-party dei Golden Globes.

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: