Star

Amici 10: eliminati Antonio Mungari e Riccardo Riccio, trionfo dei Blu nel secondo serale

Il colore di Amici 10 continua ad essere il blu. Ieri sera  ad Amici 10 sono stati eliminati due concorrenti della squadra bianca: Antonio Mungari e Riccardo Riccio. Antonio è uscito all’inizio del secondo serale: era lui il concorrente dei bianchi indicato dai blu nel finale della scorsa puntata e per questo è stato messo in sfida contro Annalisa Scarrone. Entrambi hanno cantato un pezzo dei Negramaro, Un passo indietro. L’esibizione di Antonio non è stata priva di imprecisioni e ha ricevuto giudizi negativi dai tre commissari esterni (Daniele Menci, Fio Zanotti, Luca Dondoni).

Riccardo Riccio è il terzo eliminato di Amici 10. Dopo essere stato salvato, una prima volta, dalla commissione esterna, formata da Silvio Oddi, Anna Prina e Francesca Bernabini, Riccardo è stato giudicato il meno talentuoso tra i cinque superstiti dei Bianchi.

Gli ascolti non stanno premiando la nuova edizione del serale di Amici. la puntata di ieri sera è stata vista da 3.645.000 telespettatori, un netto calo rispetto alla prima puntata. Per questo già si parla di un possibile spostamento di Amici 10 nella tradizionale collocazione della domanica, già a partire dal 23 gennaio.

Qui sotto puoi vedere i video della sfida tra Antonio Mungari e Annalisa Scarrone sulle note dei Negramaro, oltre all’eliminazione di Riccardo Riccio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: