Star

Glee: Dianna Agron parla di Alex Pettyfer e dice di essere un nerd

In Glee Quinn Fabray fa strage di cuori, ma non è molto fortunata in amore. Nella vita reale Dianna Agron fa strage di cuore, ma sul fronte delle relazione sembra andarle decisamente meglio. Tra Dianna Agron e il collega Alex Pettyfer è scoppiato l’amore sul set del film Sono il numero Quattro (in uscita a febbraio). Dianna descrive il boyfriend Alex sul nuovo numero di Sugar Magazine, che la mette in copertina: “Alex si vede come un bad boy, ma nella vita è davvero molto dolce. E penso che sia importante avere delle differenze in ogni relazione. Non uscirei mai con una copia carbone di me stessa. Sarebbe noioso”.

Dianna Agron racconta il primo incontro con Alex Pettyfer: “Il regista del film ci ha detto che ci dovevamo conoscere prima di cominciare le riprese. Così ci siamo incontrati a cena. Ero preoccupata che sarebbe stato imbarazzante essere io e lui da soli, quindi ho portato il mio cane per rompere il ghiaccio. Dopo pochi minuti il mio pastore tedesco era in braccio ad Alex e gli leccava la faccia. È stato divertente”.

in Glee Dianna è una cheerleader che accetta di cantare con gli sfigati del Glee Club. Nella realtà Dianna… è una nerd! Dianna dice: “Sono una grande, grande nerd. Lo sono sempre stata. In tutte queste cerimonie e eventi di Hollywood, quando sto vicina a qualcuno di davvero famoso come Meryl Streep penso, ‘Com’è potuto succedere?’ È folle… cioè… io faccio rumore col naso quando rido. Non sono una persona super cool”. Sarà anche una nerd, ma è una nerd davvero splendida. Nella galleria puoi vedere i ritratti di Dianna Agron ai Golden Globes 2011 (clicca qui per le foto dal tappeto rosso).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: