Justin Bieber ai raggi X all’aeroporto (in attesa di Never Say Never e nuovi smalti)

Tag: featured

Pubblicato da bambini.eu in Film, Star

Justin Bieber ai raggi X! Ieri Justin Bieber è stato fotografato all’aeroporto di Los Angeles. In questi giorni Justin è impegnatissimo nella promozione di Never Say Never, che uscirà l’11 febbraio negli Stati Uniti, quindi è probabile che si tratti di un viaggio di lavoro per il suo nuovo film. Accompagnato dall’inseparabile guardia del corpo Kenny Hamilton Justin Bieber indossava i suoi occhiali da nere, una felpa a righe e un paio di jeans neri. E il Biebercut è tornato al suo posto dopo la pettinatura spettinata dei Golden Globes :-) In queste immagini lo vediamo mentre fa il check-in: anche Justin come ogni passeggero ha dovuto attraversare lo scanner a raggi X per i controlli di sicurezza

Nel frattempo, l’azienda OPI ha annunciato che presto saranno messi in produzione nuovi smalti di Justin Bieber per la linea One Less Lonely Girl, che è andata letteralmente a ruba negli Stati Uniti. L’azienda dichiara a People: “Molte canzoni di Justin parlano di far star bene una ragazza. Lui ha capito che lo smalto fa sentire bene una ragazza. Nella linea One Less Lonely Girl ci saranno smalti per tutti di ragazze”. A febbraio in USA saranno infatti messi in vendita nuovi smalti per un totale di 14. Parte dei ricavati è devoluta in beneficenza a Pencils of Promise.

Never Say Never, ulna linea di smalti, i Grammy Awards… Questi sono solo alcuni dei traguardi che Justin Bieber sta tagliando in questi giorni. Il successo oltre all’affetto dei fan porta anche haters e proprio a loro Justin ha dedicato una serie di messaggi su Twitter ieri: “Capisco di non vivere una vita normale, ma nono normale. La gente dice un sacco di cose su di me, ma io so chi sono e sono grato. Quello che voglio dire è fa quello che ami e non lasciare che nessuno ti fermi. Rimani fedele a te stesso e non giudicare un libro dalla copertina. Per davvero a volte siamo frustrati. Vogliamo mostrare alla gente che giudica così in fretta chi siamo veramente”.

Qui sotto puoi vedere le foto di Justin Bieber all’aeroporto di Los Angeles.

Foto | Celebuzz

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA