Star

Mean Girls 2: Meaghan Martin a confronto col preside, Jennifer Stone in palestra

Da Mean Girls a Mean Girls 2 il cast deli student si rinnova completamente: fouri Lindsay Lohan, Rachel McAdams e Amanda Seyfried, dentro Meaghan Jette Martin, Jennifer Stone, Nicole Anderson e Maiara Walsh. Qualcuno però è rimasto: è il preside Duvall, interpretato da Tim Pearson. Qui sotto puoi vedere una scena da Mean Girls 2 con protagonista proprio il preside. Jo Micthell (Meaghan Jette Martin) è la nuova arrivata nella scuola. È figlia di una ex star del NASCAR, un campionato di automobilismo. Il preside le dice: “Non preoccuparti, sappiamo come gestire le celebrità. Una ragazza che lavora nella mensa ha partecipato alla prima edizione di American Idol. Inoltre abbiamo avuto molti studenti che si sono trasferiti in passato, anche se gli studenti che cambiano spesso scuola si rivelano essere serial killer o… attori”. LOL!

Dopo aver visto una scena del film, andiamo dietro le quinte. Jennifer Stone ci mostra la palestra dell’albergo che ha ospitato il cast. Qui le ragazze di mena Girls 2 mettevano da parte le cattivierie e si divertivano assieme.

Mean Girls 2 andrà in onda il 23 gennaio negli Stati Uniti. Speriamo di vederlo presto anche qui in Italia! Clicca qui per vedere le foto dal film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: