Star

Miley Cyrus: ascolti record per il finale di Hannah Montana Forever negli Stati Uniti

Miley Cyrus mette a segno un altro record su Disney Channel :-) Domenica sera negli Stati Uniti è andato in onda il gran finale di Hannah Montana Forever, che ha dunque segnato l’addio di Miley Cyrus a Disney Channel. E l’uscita di scena di Miley ha fatto il botto: secondo quanto riporta The Hollywood Reporter il doppio episodio finale di Hannah Montana ha raccolto 6,2 milioni di spettatori, un record per Disney Channel. Miley Cyrus batte sé stessa: la puntata finale ha battuto del 9 per centro la puntata di debutto della quarta stagione, che aveva fatto registrare anche in quel caso ascolti altissimi. Conclusa la serie è tempo di fare bilanci: Hannah Montana Forever è risultata la serie più vista sia tra i bambini (6-11 anni) che tra i tween (9-14 anni).

E conclusa la serie è tempo di nuovi progetti per i suoi protagonisti. Di Miley Cyrus già sappiamo tutto. Emily Osment sembra essersi presa una pausa dalla recitazione per dedicarsi alla musica. Mitchel Musso e Jason Earles sono invece rimasti nella famiglia Disney. Li vedremo prossimamente su Disney XD in due nuove serie: Mitchel Musso sarà protagonista di Pair of Kings, storia di due gemelli che scoprono di essere re di un’isola tropicale, mentre Jason Earles parteciperà a Kickin’ It (precedentemente noto come Wasabi Warriors), storia di una centro di arti marziali.

Puoi vedere le prime scene di Kickin It con Jason Earles nel video qui sotto, dedicato alle novità di Disney XD per il 2011.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 71 )

  • bla bla bla

    alla disney mancherà Miley. mancherà molto ;)

    • -_-_-_- Miley Non Si Tocca! -_-_-_-

      Mancherà Anche a me! :(

    • Xx_LoveMiley_xX

      concordo!
      Ma mancherà anche a me vederla su Disney Channel <3 ç_ç

      • Sara ^^ (ILoveMileyCyrus&Jelena)

        Mancherà a tutti… ma io in un certo senso son felice che si sia staccata dall’immagine di hannah. e’ ora che miley cresca e che faccia altre esperienze al di fuori di hannah montana, no?
        Comunque credo che continuino a far vedere ancora le puntate vecchie ;)

  • recelkim

    Non sono ancora pronta per dirgli addio.. :( MI MANCHERà.. <3 è stata la mia infanzia.. Non lo posso dimenticare.. :(:(:(

  • miley the best

    secondo me mai nessuno batterà questo record!!!
    :D:D

  • Ladyangel-jb

    A me non e’ mai piacuta molto come serie hannah montana preferisco alla lunga i Maghi di weverly

    • MileyScars

      Em.. E allora perché vieni a vedere le news di hannah se non ti piace? Come vedi qui non facciamo nemmeno il nome dei maghi di waverly e comunque hm ha fatto il record quindi vuol dire che e’ più visto dei maghi di waverly!
      Cmq anche a me piacciono i maghi di waverly ma preferisco Hm!

      • Maghetta1996

        Aspetta a parlare. I maghi ancora non sono finiti, e sono convinta che batteranno Hannah Montana.
        Ciao.

        • caty99

          ma xfavore nessuno batte miley anche a me piacciono i maghi waverly ma preferisco all lunga HM niente e nessuno sarà come quella serie xkè piace sia a me che a mia sorella piccola di 6 anni che alla mia sorella più grande di 16 anni

          • Miley Yeaah

            Battere Hannah/Miley?! Mah impossibile! C’è gente che guarda disney channel solo per Miley..
            E poi Hannah Montana l’hanno sempre detto tutti che è la serie disney di maggior successo!

            • tiadoroetisostengomiley4ever

              tipo io!!! se cè miley bene se no cambio ahah.
              ma oramai miley la preferisco non in hm anche se mi ha fatto sognare

        • Myri

          Ma perfavoreee! I maghi di waverly? Ma dici davvero o scherzi?

        • milly4ever

          per maghetta1996… allora… I MAGHI DI WAVERLY????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH… ANZI… HMHMHMHMHMHMHMHMHMHMHMHMHMHM… STAI SCHERZANDO? CERTO, I MAGHI DI WAVERLY HANNO AVUTO MOLTO SUCCESSO, MA NESSUNO BATTERÀ MAI IL RECORD DI HANNAH MONTANA, NESSUNO!!!!!!!!!!!! ne sono sicura, potrei anche scommetter: HANNAH MONTANA È STATA, È E RIMMARRA PER SEMPRE LA MUGLIORE SERIE TELEVISIVA DELLA DISNEY… HAI PRESENTE COSA VUOL DIRE 6.2 MILIONI? È UN DECIMO DELLA POPOLAZIONE ITALIANA… È COME SE UN ITALIANO SU DIECI AVESSE VISTO IL FINALE… I MAGHI DI WAVERLY DUBITO CHE SUPERERANNO I 5 MILIONI (SENZA OFFESA -.-)

          • Maghetta1996

            Invece siete voi che fate ridere me.
            Mentre i maghi hanno un senso (e si milly4ever ce l’hanno) Hannah no.
            Vai su Wikipedia dei Maghi e vedrai che c’è scritto che hanno battuto (in alcuni episodi) Hannah Montana (intendo gli ascolti).
            E poi i Maghi insegna certi valori che Hannah si può sognare.
            Ciao.

            • tiadoroetisostengomiley4ever

              eh?????? ahahaha puo essere degli ascolti (non ho voglia di guardare) e poi semmai è il contrario hannah gli insegna ecccome i valori :quello dell ‘amicizia vera e pura,quello del rispetto e del’importanza della famiglia,alcuni episodi parlano di bugie altri di non vergonarsi di se stessi e hm the movie insegna il rispetto delle proprie origini eparla anche di comè la sua vita senza la sua mamma che a volte vorrebbe averla accanto per aiutarla nelle sue decisioni ma poi decide col cuore. e in + ci fanno anche divertire poi su cose reali non sulla magia o fantasie simili. comunque i maghi insegnerannò sul comportamento di alex e basta perchè per altro non insegna (a già insegna di non guardare una mummia negli occhi o che i licantropi si trasformano con la luna piena) mi hai fatto veramente divertire. queste informazioni te le da una ragazza che non si è persa un episodio di entrambi in + senza guardare siti internet o robe varie.
              Ciao

              • Maghetta1996

                Allora, non hai colto il significato.
                I maghi di Waverly insegnano i valori della famiglia.
                Se ti sei vista (e ne dubito) i maghi di Waverly the movie, sai di cosa sto parlando.
                Mentre per Hannah Montana the movie non mi ha lasciato niente.
                Ciao.

                • tiadoroetisostengomiley4ever

                  cara maghetta io ho visto eccome i maghi di wawerly the movie ha una bella trama ma invece hannah montana the movie insegna che qualunque persona sei qualunque cosa sei la tua famiglia e le tue origini sono sempre nel tuo cuore e non puoi dimenticare cio che sei stato ma non solo anche la sincerità nei confronti delle persone che ti vogliono bene.
                  Ciao.

                  • Maghetta1996

                    Bene, e i Maghi di Waverly insegnano che quando si è in pericolo la compattezza di una famiglia può sconfiggere anche il male più grande e che a volte l’indifferenza nei confronti delle persone, non ti aiuta a scoprire chi sono veramente.
                    (Prendi Alex e Justin, per esempio)
                    Ciao.

                    • tiadoroetisostengomiley4ever

                      ok e ora cosa abbiamo concluso?? un bel niente anzi forse una cosa soltanto che sono due programmi importanti per i giovani e non credo ci sia un migliore e un peggiore soltanto che hannah penso abbia + colpi di scena e i maghi no. comunque sono tutti e 2 compresi i jonas che penso siano i piu belli della disney e se sene vanno via loro non andranno lontano.
                      sono bellissimi tutti e due!!

                    • Maghetta1996

                      Ma, infatti io non so cosa c’entri tu in questa discussione.
                      Comunque concordo: Hannah e I maghi sono tutti e due bellissimi, ma io preferisco i maghi perchè è (a mio parere) più bello.
                      Ciao.

                    • tiadoroetisostengomiley4ever

                      io centro eccome stai parlando di miley e questo è un sito pubblico. co,munque è logico che per te sono + belli i maghi e x me hannah.

                • milly4ever

                  LA VITA è UNA SCALATA, MA LA VISTA è GRANDIOSA… e questo nn ti ha lasciato niente????????????????
                  dai, l’unica cosa che mi insegnano i maghi di waverly è come non fare i compiti, saltare la scuola o andare a svendite di vestiti senza farsi beccare. certo, alla fine delle puntate c’è una morale, ma solo alla fine: UNA PUNTATA DI HM è TUTTA UNA MORALE… 8)

                  • tiadoroetisostengomiley4ever

                    si hai perfettamente ragione!

                  • Maghetta1996

                    Mi spiace, ma non sono d’accordo.
                    Anche la morale di ogni puntata di Hannah arriva alla fine, tranne se per te Olivier che si nasconde dentro la spazzatura è una morale ù.ù
                    E con questo ho chiuso.
                    Ciao.
                    Ps: Si, la frase “LA VITA è UNA SCALATA, MA LA VISTA è GRANDIOSA” mi ha lasciato qualcosa, ma di certo non la ricollego nè al telefilm nè tantomeno a Miley.

                    • milly4ever

                      ASCOLTAMI BENE:
                      prendiamo ad esempio la puntata dove ci sono jackson e miley che nn fanno altro che litigare.
                      1 all’inizio ci sono loro che litigano, ovvero una cosa che accade in tutte le famiglie
                      2 c’è il padre che cerca di farli andare d’accordo. morale: tentare di tenere la pace in famiglia
                      3 lily e oliver si travestono da miley e jackson per permettere loro di andare al concerto e alla festa. morale: gli amici ci sono sempre
                      4 jackson aiuta miley e salvarsi. morale: anche se si litiga ci si può voler bene. vedi cosa intendo? una puntata di hannah montana è tutta una morale, per nn parlare poi delle puntate dove ci sono tante morali, come quella dei militari. invece nel maghi di waverly devo sorbirmi ventiquattro minuti di alex che nn fa i compiti e justin che la rimprovera e poi, all’ultimo minuto, si abbracciano tutti e spunta fuori la morale.

                    • Maghetta1996

                      Potrei dire io la stessa cosa.
                      Devo subirmi 24 di Hannah e Jackson che litigano, e poi fanno pace…
                      Che significa? Ti potrei fare anchio questo “schema” con una puntata dei maghi. ù.ù
                      Ciao.

                    • Maghetta1996

                      *24 minuti.
                      Ciao.

                    • milly4ever

                      se vuoi fammelo lo schema… sul serio, così almeno mi dimostri che hai ragione…
                      p.s.: nn voglio litigare, magari hai ragione tu :-)

  • skikka

    e pensare che in altri paesi come qua da noi ancora deve finire!

  • skikka

    “Teen” non “tween” xD

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: