Star

Miley Cyrus: un demo per l’inedito Breath on me? (e Noah Cyrus ha un nuovo Twitter)

Miley Cyrus canta Breathe on me? da qualche giorno sul web è arrivato il demo di una canzone intitoilata Breathe on me, che secondo alcuni sarebbe cantato da Miley Cyrus. La voce è corretta elettronicamente, quindi è difficile capire se questa è davvero Miley. Breathe on me sarebbe prodotta da RedOne, già autore delle hit di Lady GaGa Bad Romance, Poker Face e Just Dance, ma ha lavorato anche con Sean Kingston, Pixie Lott, Akon, Jennifer Lopez, Enrique Iglesias. La canzone è un brano dance, in perfetto stile Can’t Be Tamed e per il momento non abbiamo nessun’altra informazione che ci possa aiutare a capire qualcosa in più: è autentica? è un brano escluso da can’t Be Tamed? è per un nuovo album?

Da Miley Cyrus passiamo a Noah Cyrus. Noah Cyrus ha ora un nuovo Twitter: @partyyandnoiee. Lo ha annunciato papà Billy Ray Cyrus su Twitter pubblicando una foto con la figlia minore. Noah ha avuto una vita piuttosto travagliata su Twitter, visto che è stata spesso vittimana degli hacker. Speriamo che stavolta questo account duri di più!

Qui sotto puoi ascoltare il presunto demo della presunta canzone inedita di una presunta Miley Cyrus, oltre all’immagine del nuovo Twitter della vera Noah Cyrus.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: