I Pirati dei Caraibi mettono su famiglia
Come ti abbiamo raccontato qui il 6 gennaio è nato il primo figlio di Orlando Bloom e Miranda Kerr. Il bambino alla nascita pesava ben 4,3 chili: un vero torello! La coppia ha annunciato che si chiama Flynn e ha diffuso la prima foto del bebè.
Miranda Kerr ha raccontato del suo parto sul suo blog per Kora Organics: “Ho partorito in maniera naturale, senza medicine ed è stato un travaglio lungo e difficile, ma Orlando è stato con me per tutto il tempo sostenendomi e guidandomi. Non ce l’avrei mai potuta fare senza di lui. Siamo così felici e ci stiamo godendo il nostro tempo assieme come famiglia. Flynn è il nostro raggio d sole”.
Presto Orlando Bloom potrebbe tornare al lavoro. Se ha rinunciato al ruolo di Will Turner ne I Pirati dei Caraibi 4, Orlando tornerà a vestire i panni di Legolas per Lo Hobbit, il prequel de Il Signore degli Anelli. Lo ha detto Eliah Wood (Frodo) al The Hollywood Reporter: “Ian McKellen ritorna, Cate Blanchett anche e così Andy Serkis e Orlando Bloom. Sarà come tornare indietro nel tempo”.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
dolciiiiiiiiiiii che bella coppia
Foto stupenda *w*
cariniiiiii!!
Ke meraviglia!!!
Lei è una mamma stupenda,lui è un papà stupendo e questo bimbo sarà stupendo proprio km i suoi genitori(lo è già)!
kiss
che teneriiiiiiiiiii! ORLANDO È UN FIGO, SUA MOGLIE È BELLISSIMA… IL FIGLIO



noooooooooooooooooooooooo io adoro miranda kerr è la mia model preferita e poi c’ha un culo xkè è sposata cn quello strafigo di orlando bloom