Star

Orlando Bloom e Miranda Kerr presentano il figlio Flynn (in attesa de Lo Hobbit)

I Pirati dei Caraibi mettono su famiglia :-) Come ti abbiamo raccontato qui il 6 gennaio è nato il primo figlio di Orlando Bloom e Miranda Kerr. Il bambino alla nascita pesava ben 4,3 chili: un vero torello! La coppia ha annunciato che si chiama Flynn e ha diffuso la prima foto del bebè.

Miranda Kerr ha raccontato del suo parto sul suo blog per Kora Organics: “Ho partorito in maniera naturale, senza medicine ed è stato un travaglio lungo e difficile, ma Orlando è stato con me per tutto il tempo sostenendomi e guidandomi. Non ce l’avrei mai potuta fare senza di lui. Siamo così felici e ci stiamo godendo il nostro tempo assieme come famiglia. Flynn è il nostro raggio d sole”.

Presto Orlando Bloom potrebbe tornare al lavoro. Se ha rinunciato al ruolo di Will Turner ne I Pirati dei Caraibi 4, Orlando tornerà a vestire i panni di Legolas per Lo Hobbit, il prequel de Il Signore degli Anelli. Lo ha detto Eliah Wood (Frodo) al The Hollywood Reporter: “Ian McKellen ritorna, Cate Blanchett anche e così Andy Serkis e Orlando Bloom. Sarà come tornare indietro nel tempo”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: