Star

Robert Pattinson: nuove immagini dal set e un nuovo trailer per Water for Elephants

Robert Pattinson non se la passa proprio bene in queste foto dal set di Water for Elephants. Come sappiamo lo scorso weekend Robert Pattinson è stato a Los Angeles per il reshoot di alcune scene di Water for Elephants (Come l’acqua per gli elefanti). Ti avevamo già mostrato alcune foto di Robert Pattinson col volto tumefatto (grazie al trucco) sul set del film (clicca qui se te le sei perse). Ora vediamo alcune altre immagini, in cui Rob si aggira per il set con il volto ricoperto da finto sangue. Con quella bocca insanguinata sembra un vampiro :-| Dalla Nuova Zelanda, poi, arriva un nuovo trailer per Come l’acqua per gli elefanti. In gran parte contiene scene già viste, ma c’è anche qualche piccola novità.

Water for Elephants ci farà entrare nel mondo dei circhi itineranti negli Stati Uniti della Grande Depressione. Robert Pattinson è un giovane veterinario assunto nel circo Benzini Brothers Most Spectacular Show on Earth. Qui incontra Marlena (Reese Witherspoon), una bella fantina sposata a August (Chris Waltz), carismatico ma irascibile addestratore di animali. Il film uscirà nei cinema italiani il 22 aprile.

Qui sotto puoi vedere il nuovo trailer e le nuove immagini dal set di Come l’acqua per gli elefanti.

Foto | Robsten.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • la vecchia ki*edbert*ki

    poverooooooooooo! il mio cucciolo :cry: :D

    • grezy

      ccioa gioia!…già mischino….ma cmq ki* aspettiamo sempre delle nuove belle immagini di rob e kris sul set da Vancouveeeeeer!!!!!….hai sentito l’ultima adesso?!..che rob e kris avrebbero dichiarato di non voler più lavorare insieme x salvaguardare il loro amore..ecco di qua quanto potrebbero pure essere delle nuove cavolate dal momento che ultimamente dicevano che invece kris aveva lasciato rob!..hihi :roll:

  • grezy

    ..ah cmq avevo già visto quest’altro trailer..lei cmq qui non mi piace proprio….mmah!….rob invece avrebbe dichiarato che ha dovuto tingere i capelli x riprendere le riprese di questo film..uff però non è giusto in b.d li deve avere naturali come in twilight new moon ed eclipse!…è pure più lunghi! con quel suo ciuffone inimitabile!!!

  • SuperRobstenFan

    Si infatti i suoi bellissimi capelli! Quando ho sentito che li aveva tagliati quest’estate mi è venuto un colpo…O.o e ora di nuovo!!! Però è bellissimo comunque!<3
    Ah! Dove avete letto che Rob e Kris avrebbero dichiarato di non voler più lavorare insieme per salvaguardare il loro amore??!:?

    • la vecchia ki*edbert*ki

      beh secondo me sono tutte balle come al solito! io non lo nemmeno letto sto fatto…perche di solito controllo siti in cui ci sono scritte cose veritiere e non stupidaggini! anke rob e kris anno detto più volte ke non dobbiamo fidarci di tutto quello che il gossip dice, non vi preoccupate tra rob e kris va tutto a gonfie vele ed e impossibile umanamente ke due innamorati per salvaguardare il loro amore non vogliano fare un film dove sono due innamorati! e assurdo io non ci credo ma perchè non e proprio vero, loro stanno bene e si amano e per quanto riguarda i capelli di rob anke a me piacerebbe rivedere il mitico ciuffo alla edward cullen ma gia da new moon e quasi scomparso poi eclipse e ora in breaking dawn a un taglio completamente diverso! poi per la tinta no problem una volta a vancuver li tingeranno nuovamente i capelli del colore del nostro ed :mrgreen::mrgreen:vabè baci raga e ciao zyzy

  • American Girl

    Bella la parte nuova del trailer :D madonna come ha fatto a esporsi così tanto dal treno Rob? XD :lol: sempre più bravo!! aspetto con ansia il 22 aprile bravissimo e bellissimo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: