Selena Gomez and the Scene ci portano dietro le quinte del Jingle Ball. E lo fanno a tempo di rap! Sul suo sito ufficiale Selena Gomez ha pubblicato un nuovo video in cui la vediamo assieme ai The Scene nel backstage di uno dei concerti del Jingle Ball a cui hanno partecipato lo scorso dicembre. Incontriamo la band prima di salire sul palco: Selena sembra tesa, ma a rendere più allegra l’atmosfera ci pensano i The Scene. I ragazzi improvvisano un rap sulle note di Jingle Bells
Dopo aver cominciato l’anno con la vittoria come rivelazione dell’anno ai People’s Choice Awards, Selena Gomez and the Scene festeggiano ora un altro successo: l’album A Year Without Rain ha ottenuto il disco d’oro e finora ha venduto 515000 copie solo negli Stati Uniti.
Selena Gomez sta già lavorando alla prossima tappa della sua carriera musicale: il primo album in spagnolo. Nelle foto che pubblichiamo oggi la vediamo assieme ai produttori Edgar Cortazar e Mark Portman, che si stanno occupando del disco di Selena. Edgar su Twitter ha rivelato qualcosa del progetto spagnolo di Selenita: incideranno sia nuove canzone che la traduzione in spagnolo di alcune hit di Selena Gomez and the Scene.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
quanto stan fuori i the scene????
OMMIODDIOOOOOOOO STO PER AVERE UN’INFARTOOOOOOO!!
DISCO D’OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
GOLD RECORD! GOLD RECORD! GOLD RECORD! OH MY GOMEZZZZ!!! IO TI AMOOO GIURO CHE SENZA TI TE NN VIVO <3 SONO TROPPO FIERA DI TE!!!!!!!!!!
ahahah troppo simpa qll ke canta la versione rap di jingle bells!!!!
hai ragione ! ahahahahah
il “rapper” è Greg Garman, il batterista, e chi gli fa il ritmo è Ethan Robert, il chitarrista, sono simpaticissimi secondo me xD
Brava Selena.
Sono fiera di te.
Ciao.
Adoro selena Gómez e’ fantastica
Ma quella che sta dietro con l’abitino color oro è Christina Grimmie?
si è lei! ^^
Ommioddio Selenaaaaaaaaaaaaaa<33<3<3


Sono straorgogliosa della mia dolce Sel
Disco d'orooooooo!!!!
Alla faccia di ki dice ke non ha talento!
Non vedo l'ora dell'album solo al pensiero SVENGO