Taylor Swift ha capelli davvero bellissimi: ma qual è il segreto dei suoi splendidi ricci? Taylor Swift ne parla con People: “Non uso l’asciugacapelli da quando avevo nove anni. Non posso farlo. Sono davvero impaziente, quindi lascio asciugare i capelli in modo naturale”. Taylor era un maschiaccio da bambina: “Ero una bambina con i capelli annodati che correva per la sua fattoria senza scarpe. Mia mamma non faceva molto per i capelli, a parte il fatto che a volte mi metteva un fiocco in testa”. LOL!
In questi giorni Taylor Swift è impegnata nelle prove per il suo Speak Now World Tour, che partirà a febbraio da Singapore. Il 15 marzo sarà a Milano al Mediolanum Forum! Ora dunque è concentrata sul lavoro e non c’è proprio spazio per l’amore. Dopo la fine della relazione con Jake Gyllenhaal Taylor Swift è determinata a rimanere single. Una fonte vicina a Taylor dice a PopEater: “Taylor non è solitaria, ma sta bene anche da sola e starà bene se non uscirà immediatamente con un altro uomo”.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
scusate ma sono rare le volte in cui esce con i capelli “naturali”.. per la maggior parte delle volte sarà un parrucchiere a farglieli.
I SUOI CAPELLI SONO SEMPLICEMENTE FABTASTICISSSSSIMI!!!! TI CRDO KE NN VUOLE UN NUOVO UOMO KUEL DEFI E’ USCITO DAVANTI A TUTTI CN UN ALTRA!!!!
Mioddiooo!! Che capelli Fantastici! Sembrano finti di quanto sono belli!


Hahah anch’io non uso mai il phon..però i miei capelli non sono così belli .___.