Star

The Vampire Diaries: c’è attrazione tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, Paul Wesley drogato di sangue

Stasera su Italia 1 torna The Vampire Diaries con tre nuove puntate. La prossima settimana ne andranno in onda solo due, così come il 2 febbraio quando vedremo la fine della prima stagione. Cosa succederà stasera in The Vampire Diaries? L’attrazione tra Damon e Elena (Ian Somerhalder e Nina Dobrev) diventa sempre più palpabile, mentre Stefan (Paul Wesley) abbandonerà la dieta “vegetariana” e diventerà drogato di sangue :-|

In Il male si avvicina scopriamo che tutti i vampiri resuscitati dalla cripta vivono in una casa e si stanno riorganizzando sotto la guida di Pearl, potente vampira nonché madre di Anna. Non hanno il permesso di uscire, ma uno di loro, Frederick, esce di nascosto insieme a un’altra vampira, Bethanne; i due vanno a casa di Stefan e Damon e li attaccano. Stefan, Elena, Caroline e Matt fanno un’uscita a quattro, ma Caroline è gelosa del legame che c’è ancora tra Matt ed Elena. Jeremy scopre che Anna è un vampiro e le chiede di trasformarlo…

In Strane alleanze Stefan viene sorpreso nel bosco da Frederick, preso prigioniero e torturato nella fattoria dove i vampiri fuggiti dalla tomba si sono rifugiati. Damon non riesce a entrare nella casa, protetta da un incantesimo. Con Elena, chiede aiuto ad Alaric, che dapprima rifiuta, ma poi si fa convincere ad aiutarli per liberare Stefan. Intanto Pearl incontra per caso il Sindaco Lockwood, mentre Anna rifiuta ancora di trasformare Matt in un vampiro. Bloccata dalla pioggia mentre stava tornando a casa, Caroline scopre per caso un cadavere sepolto in una fossa: è il corpo di Vicki.

In Sotto controllo mentre Stefan si sforza in tutti i modi di tenere sotto controllo la sua nuova situazione, Elena e Jeremy sono sorpresi dalla visita di loro zio: John Gilbert. Alaric intrattiene un’orribile conversazione con Elena riguardo Isobel. Il giorno della Festa dei Fondatori, Stefan mostra una strana attitudine alle feste e Damon cerca di capire perché lo zio John sia malauguratamente tornato. Un incidente alla festa causa problemi tra Matt e Tyler, mentre il rapporto tra Matt e sua madre Kelly va peggiorando. Nel frattempo gli sforzi di Elena per aiutare Jeremy si rivelano inutili e lui decide di risolvere la situazione da solo.

Qui sotto puoi vedere alcune immagini delle puntate di stasera.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: