Star

Victorious: sul set con Avan Jogia (che nella seconda serie sarà un altro personaggio)

Che ne dici di fare una visita sul set di Victorious? Teen.com ci porta dietro le quinte del telefilm di Nickelodeon e incontra gli attori del cast: Avan Jogia, Matt Bennett, Leon Thomas, Daniella Monet e Elizabeth Gillies. Gli attori sono impegnati nelle riprese della seconda serie di Victorious: cosa ci dobbiamo aspettare dai nuovi episodi? Matt Bennett ci assicura che ci saranno tante risate, mentre Leon Thomas dice che ascolteremo un’altra canzone scritta da lui. Elizabeth Gillies dichiara: “Jade avrà degli alti e bassi. In alcuni episodi diventa gentile… poi torna a essere cattiva”. La rivelazione più interessante la fa Avan Jogia, che in Victorious 2 oltre a Beck interpreterà anche un altro personaggio. Avan dice: “Interpreto un altro personaggio nel telefilm. Farò un altro ruolo e sarà molto divertente”.

Il karaoke è una grande passione dei personaggi di Victorious, ma anche degli attori del cast del telefilm. Chi è il più bravo? Tutti concordano: Matt Bennett. Leon Thomas dice: “Credo che conosca un miliardo di canzoni”. Daniella Monet dice: “La cosa bella è che abbiamo bravissimi cantanti… e bravissimi cantanti che sono specializzati nel karaoke. Come Matt”.

Matt Bennett solleva una questione molto importante: come fa Avan Jogia ad avere dei capelli così belli? Avan risponde: “Abbiamo vissuto assieme per un anno con Matt, quindi dovrebbe saperlo. Mi alzo, vengo sul set, mi siedo sulla sedia dell’hair stylist e mi addormento”. LOL!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: