Star

Zac Efron ai Golden Globes: guardate The Social Network

Alla cerimonia di consegna dei Golden Globes c’era anche Zac Efron con i suoi nuovi muscoli, stavolta celati da un elegante abito scuro di Calvin Klein. Zac è stato intervistato sul tappeto rosso da Mario Lopez per l’emittente americana Extra ed ha raccontato le sue impressioni sulla serata.

Pare che Zac adori il tappeto rosso, gli appuntamenti in cui c’è tanta gente in abito elegante, sono tutti sorridenti e si prestano a fare interviste. 8) Zac dice di apprezzare queste occasioni in particolare per la possibilità di incontrare e conoscere gli altri personaggi dello starsystem, che generalmente vede in televisione o al cinema, oppure altre star con cui vorrebbe lavorare.
Mario Lopez chiede a Zac se ha un’accompagnatrice per la serata, ma Zac risponde “I’m riding solo”…e non c’è bisogno di traduzione, qui, vero? :mrgreen: Pare che il suo programma preferito sia Modern Family, anche se è difficile immaginarsi Zac passare una serata in pantofole davanti alla tv!

Inoltre, Zac consiglia a tutti di andare a vedere The Social Network (lui l’ha visto ben due volte), di cui lo ha colpito la storia incredibile e davvero realistica, anche se Zac…non è su Facebook! :? Finalmente Zac parla dei suoi progetti personali, della fine delle riprese di The Lucky One e del nuovo film in cantiere New Year’s Eve.
Se Zac Efron e i suoi nuovi muscoli non ti interessano, puoi comunque gustarti sullo sfondo le espressioni, ma soprattutto i gesti di Robert Pattinson. 8O
Nella galleria puoi trovare uno Zac Efron pizzicato in giro per LA nei giorni scorsi, non ti sembra che abbia l’aria un po’ persa? Che stesse cercando l’abito per i Golden Globes? In effetti la sua tenuta sportiva non sembra donargli particolarmente…che ne pensi? Zac sta meglio con vestiti eleganti o sportivi?

Fonte: disneyinfonet

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: