Star

Ashley Greene: il trailer del nuovo film Skateland

Ashley Greene e la sua metamorfosi: da vampira precognitiva in Twilight a semplice ragazza della periferia americana alle prese coi problemi tipici della gioventù.
Skateland, il film in uscita il prossimo 25 marzo, racconta la storia di Ritchie (Shiloh Fernandez), Brent (Heath Freeman), Michelle (Ashley Greene) e Kenny (Taylor Handley), un gruppo di amici che vivono in una cittadina del Texas e passano il tempo divertendosi insieme. Lo scorrere lento e ripetitivo, ma allo stesso tempo spensierato, delle loro giornate, viene bruscamente interrotto dalla chiusura della locale pista di pattinaggio. I quattro amici restano così senza il luogo dei loro divertimenti e si ritrovano a fare i conti col passaggio dall’adolescenza all’età adulta quando un avvenimento tragico cambierà per sempre il corso delle loro esistenze.

Ashley è stata intervistata da MTV, a cui ha dichiarato che il film “segue i protagonisti mentre affrontano i tipici ostacoli ed errori del diventare persone adulte, mentre si chiedono chi sono e cosa vogliono. Si possono vedere gli amori, le sconfitte e tutto quello che c’è nel mezzo”. Oltre alla trama del film, Ashley si lascia andare anche ad un commento personale “ogni volta che mi guardo nel film, noto quanto assomigli a mia madre” :-) , infatti, la pellicola è ambientata nei primi anni ’80 e probabilmente la mamma di Ashley aveva un look molto simile al suo personaggio. Guarda il trailer di Skateland e preparati a vivere intense emozioni con Ashley Greene!

Cosa ne pensi del look anni ’80 di Ashley? 8) Qual’è il luogo dove ti incontri con i tuoi amici?

Fonte: Gossipcenter

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: